![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
e' da vedere...han messo a punto un motore a pistoni ovali.... cmq oggi a Brno Okada girava conquesta ![]() Shot with Canon EOS 400D DIGITAL at 2007-08-20 alcuni dicono desmo, alcuni a valvole pneumatiche io sto coi secondi | |
| | |
| | #22 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | lanciarsi nell'avventura Desmo non è cosa semplice...pure la Ducati ci ha messo anni (e insuccessi) prima di trovare un compromesso.Voi direte che i giap sono sempre e cmq + bravi,vero forse...ma in Ducati proprio caproni non sono credo |
| | |
| | #23 (permalink) | |
infatti io credo che in Honda vadano sulle pneumatiche | |
| | |
| | #24 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | strano però che viste le risorse suzuki e kawa(e prima aprilia assieme a coswort)ci siano arrivati prima
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #25 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 05/09/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Per chi ha voglia di leggerlo http://www.tuttomoto.com/approfondir...eloci_brno.htm |
| | |
| | #26 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 14/02/06 Località: Patavium
Yamaha ed Honda stanno provando nuovi sistemi di distribuzione. Tra questi, difficilmente c'è il desmo. Mentre la soluzione pneumatica gusta da tempo ad ambedue. Se magari capissero anche che non è solo questione di motore... Visto che la Kawa ha (a detta di tutti, piloti avversari compresi) un motore stratosferico, eppure naviga nella zona bassa della top ten... Mah, io credo che la cosa meno sorprendente della Ducati di quest'anno sia il motore. Mi lascia a bocca aperta invece la trazione, e la velocità in ingresso curva, terreno di caccia (fino all'anno scorso) di Honda e Yamaha. | |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 03/10/06
| |
| | |
| | #28 (permalink) | |
grande palla......il motore della nr è un motore ai limiti delle leggi delle fisica non lo hanno sviluppato ulteriormente perchè hanno ammesso che sarebbe costato come una spedizione su Marte non cominciamo col peana del desmo, soluzione peculiare di Ducati ed estremamente particolare, ma che cmq appunto risale agli anni 30 come idea... Ultima modifica di Matteo B. : 20/08/07 alle ore 20.13. | |
| | |
| | #29 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 11/05/04 Località: Brescia
| |
| | |
| | #30 (permalink) | |
cmq ai motori ad alesaggio /corsa f1 ci sono/ci arriveranno i jappo con le pneumatiche l'idea che bmw possa entrare in motogp mi frulla solo se i motori gp-f1 siano concettualmente molto simili...sfrutterebbero una marea di know-how | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |