![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | http://it.youtube.com/watch?v=blea1ZMogic la tiene la tiene la tiene la tiene la tiene....casso c'è riuscito a non fare il danno |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | che pazzo!!!! |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mitico Piedone!
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/12/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Un Grande... Cosa aggiungere altro??? Complimenti al Gruppozzo per l'ennesimo talento fatto crescere(anche se il suo debutto a ruote coperte mi pare fosse avvenuto con Peugeot) e poi lasciato andar via... Cmq Piedone non è nuovo a Numeri(con la N maiuscola)... Ne ricordo un paio con le 155 e uno splendido a Monza con la 156 Ts il primo o il secondo anno di SuperT per questa vettura... Prima variante su asfalto bagnato... entrata di traverso pieno... ricordo che a fine gara anche lui disse che era proprio riuscito a "Tenere la vettura per i capelli"... |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Difronte a programmi nebulosi,nessuna possibilita' di schierarsi con un mezzo competitivo,era ovvio che i driver alfa,cercassero soluzioni altrove,come ha fatto il cinghio,o farfus.... Effettivamente Piedone nn e'nuovo a numeri del genere,e' sempre un bello spettacolo vederlo guidare....Peccato si sia cosi specializzato con le ta,che ho il dubbio sia meno completo di larini.... Confermo l'esordio con peugeot e forse sarebbe rimasto la' se nel 96,fosse arrivata la 406,nel superT italiano..... Mi manca il superT
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 15/12/04 Località: Bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bella gara di drift... |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 06/06/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |