![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | gare molto belle quest'anno.....interessantissime.... complimenti alla DORNA che ha inventato le F1 con 2 ruote in meno.... mancano solo i sorpassi al box..... senza Rossi c'è IL NULLA mi ritrovo a riscrivere le stesse cose che nei topic dell'f1. -via l'elettronica ( -monogomma (anche oggi la michelin era in crisi) se non c'è equilibrio |
| | |
| | #22 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
ma smettiamola di prenderci per il kulo....è una categoria PENOSA come spettacolo (con un ulteriore peggioramento quest'anno 800 e regole gomme/elettronica) se non movimentava le cose andando alla yamaha 4 anni fa FAREBBE SCHIFO DA ANNI Ultima modifica di Matteo B. : 02/09/07 alle ore 16.07. | |
| | |
| | #23 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | "noiose" come quando Rossi sulla Honda prendeva e se ne andava.... adesso ci sono Stoner e Ducati speriamo che l'anno prossimo siano più combattute....e comunque forza Vale e forza Ducati.... |
| | |
| | #24 (permalink) | |
APPUNTO lascialo in honda Vale e la Moto Gp è UNA MERDA da anni.... | |
| | |
| | #25 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | tanto per esser chiari... QUOTO OGNI SINGOLA PAROLA DI QUEST'UOMO MISANO (Rimini) - E' arrabbiato e deluso Valentino Rossi dopo il ritiro nel Gran Premio di San Marino. "La Yamaha si deve dare da fare, bisogna cambiare qualcosa - ha detto Rossi - Se devo correre cosi' preferisco fare altro". Il campione di Tavullia poi ha voluto fare un'analisi del momendo delle due ruote. "La Ducati e Stoner hanno meritato di vincere questo mondiale e io mi tolgo il cappello. Pero' - ha aggiunto - c'e' una situazione di gomme che penso non piaccia a nessuno tranne alla Ducati. Le gare sono bruttissime da vedere, non c'e' piu' lotta, il bello del nostro sport e' sparito: stiamo diventando come la Formula 1". (Agr) |
| | |
| | #26 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
io quest'anno "qualche"gara bella l'ho vista!eccome! poi se ci sono circuiti che non favoriscono molto i sorpassi....beh è un altro conto...a me sembra meno noiosa di quando valentino stravinceva
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ | |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
bah... | |
| | |
| | #28 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 15/01/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | quando capirossi aveva le gomme furenti anche sul pandino che usa per fare la spesa nessuno diceva nulla... Ora per colpa di un singolo il grande trionfo dei tecnici e cervelli italiani come il team Ducati, che le suonano ai leader mondiali giapponesi, sta passando del tutto inosservato.. per non dire che ai piu a momenti dispiace quasi.. Assurdo.. P.S non mi riferisco a nessuno, solo che anche a fuori giri c'era un aria di lutto... eddai
__________________ Punto I 55 sx '97 Punto II restyling '04 Ultima modifica di Motron : 03/09/07 alle ore 00.05. |
| | |
| | #29 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | fuori giri era paragonabile ad un funerale di stato..ma che cazz... ------ data una corsa in italia, san marino dati due italiani, rossi ducati dato un programma di cialtroni, fuori giri dato reggiani risolvere l'equazione festa=vincitore italiano della corsa / squadre straniere c.v.d. come nei limiti, la festa la fa quasi guido meda a suon di stronzate! -------------
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #30 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Contenti voi, di vedere questo spettacolo. In passato la differenza non la facevano le gomme in quanto tutti i top team e i top rider avevano tutti le stesse gomme (Michelin) e le altre coperture erano destinate a team e piloti di secondo piano. La Ducati ha sofferto molto con il passaggio a Bridegestone e ora ne sta raccogliendo i frutti, ma ciò non giustifica il non riccoscere la totale assenza dello spettacolo. Anche l'anno scorso Rossi ha perso il mondiale in modo molto più immeritato di quest'anno (quest'anno Stoner, Ducati e Bridgestone sono tutti una spanna sopra gli avversari)bisogna dire che lo spettacolo è stato sicuramente più divertente ed esaltante rispetto ad ora. Sono italiano e mi fa piacere che un costruttore italiano trionfi, ma prima di tutto mi appassiona vedere delle belle gare, incerte fino alla fine.
__________________ "I'm gonna give you every inch of my love" |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |