![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Un pò di sano gossip Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non so... 2 galli in un solo pollaio a Maranello non ce li vedo... Certo che se avessimo una vettura in grado di vincere il 90% delle gare... allora sarebbe bello assistere ad una lotta fratricidia Kimi vs Alonso... A mio avviso già quest'anno sarebbe bastato puntare solamente su Kimi per vincere il mondiale. Ora non sarebbe primo, ma con un buon gioco di squadra sarebbe stato ad una manciata di punti da Hamilton. Speriamo che l'anno prossimo non commettano lo stesso errore... |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: Lodi, Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quoto perfettamente questo pensiero. Ho la nausea. E soprattutto sono molto addolorato dal non poter più tifare ferrari.
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 03/10/06
Sottoscrivo, con il nano alla Ferrari sarà difficile continuare a sostenere il cavallino...e che caz...... | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 23/08/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non ho seguito tutta la vicenda, la so a grandi linee... come mai vi sta sulle palle alonso? non mi va di leggermi tutto il relativo topic sulla spy story :P |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Stesso cose che molti dicevano nel 95 prima dell'arrivo di schumacher.....cmq secondo me il miglior pilota in circolazione arriverà in ferrari nel 2009 non nel 2008 e io mi terrei massa invece che raikonnen....visto che alla fine se equivalgono e il finlandese muto forse si rassegnerebbe meno a fare da secondo guida che non massa....poi se sta massa è felice anche todt(...anzi il figlio) |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Sarebbe bello prendere un giovane e promettente italiano... ma ce ne sono in GP2??? | |
| | |
| | #10 (permalink) | ||
Citazione:
Ultima modifica di nucarote : 25/09/07 alle ore 14.08. | ||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |