![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 25/12/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io continuo a non ritenere possibile che un quasi campione del mondo, che gareggia stando davanti al precedente campione del mondo e ad uno dei "successori" (fra virgolette...) di Schumacher, esca a 50 km all'ora nella corsia box. Ci sarà stata anche la pista bagnata ed avrà avuto le gomme alla frutta ma quell'uscita a quella velocità non è minimamente credibile. A quella velocità non c'e' aquaplaning, la pista non era allagata ma solo bagnata, e quando cmq c'e' qualcosa di anomalo come una macchia d'olio, lo stesso incidente capita ai piloti che precedono e seguono. Prima di quella frenata a velocità-lumaca Hamilton ha fatto tutta una serie di curve a velocità molto maggiore, con frenate molto più decise, e la macchina, con le stesse gomme "finite" non è andata dritta. E mi sembra ancora più sospetto che questo "errore" da neopatentato succeda dopo che lo si voleva penalizzare per aumentare l'interesse del campionato.
__________________ |
| | |
| | #102 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
No... hanno scelto di far consumare le ruote posteriori della McLaren fino al raggiungimento della parte bianca... per poi farlo insabbiare nella pitlane.... Fosse così... allora mi tolgo il cappello per la fantasia... e per la bravura degli attori.... Ok cercare i complotti... ma fino a questo punto mi pare davvero ridicolo. | |
| | |
| | #103 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Con una velocità del genere, solo con l'asfalto asciutto e caldo sarebbe riuscito contemporaneamente a: -frenare durante la curva -tagliare sul cordolino -far girare la vettura Infatti commette anche l'errore di toccare l'interno curva, il che gli impedisce di sfruttare per qualche decina di cm in più la tenuta della anteriore sinistra. | |
| | |
| | #104 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 28/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | eh si adesso fanno anche rovinare i pneumatici apposta facendo rischiare la vita al pilota per rivivacizzare il campionato !!!! mi tocca di sentire anche questa !!!! Ma dai che c'era Bernie già sulla gru per rimetterlo in pista !!!!! |
| | |
| | #105 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Paradossalmente a bassa velocità le gomme tengono molto meno che ad alta, non essendoci carico aerodinamico. Una F1, a 50km/h tiene relativamente una sega.....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #106 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 22/07/05 Località: Fossalta di Piave (VE)
già domenica ho fatto dei salti.. che era da 10 anni e 30kg che non facevo!!
__________________ GPunto 1.3 MJ 90CV Emotion 3p., Grigio Impeccabile, Interni Blu/Sabbia, Cerchi da 16" 14 Razze | |
| | |
| | #107 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 22/07/05 Località: Fossalta di Piave (VE)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | che palle 'sti perbenismi! uno che ha quasi vinto un mondiale con gli assetti di un altro, sempre servito e riverito, coccolato, con la macchina migliore (grazie allo spionaggio e ai sabotaggi), che fa tanto il figo da chiedere a metà stagione un aumento di stipendio "perché è un campione", che denuncia il compagno in Ungheria, .... e ancora ci si chiede il perché di "el milagro existe"? per quanto mi stia sulle balle Fernando, meglio lui che coso.. quello nuovo!
__________________ GPunto 1.3 MJ 90CV Emotion 3p., Grigio Impeccabile, Interni Blu/Sabbia, Cerchi da 16" 14 Razze |
| | |
| | #108 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io dò il mio contributo! c'è una sottoscrizione? ma in caso c'è anche la STR che ha motori ferrari.. si dà un premio a Vettel e/o Liuzzi se Felipe non vuole..
__________________ GPunto 1.3 MJ 90CV Emotion 3p., Grigio Impeccabile, Interni Blu/Sabbia, Cerchi da 16" 14 Razze |
| | |
| | #109 (permalink) | |
__________________ GPunto 1.3 MJ 90CV Emotion 3p., Grigio Impeccabile, Interni Blu/Sabbia, Cerchi da 16" 14 Razze | |
| | |
| | #110 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Speriamo che in Brasile ci siano in prima fila le McLaren. Così alla prima curva possiamo sperare in un remake di Suzuka '89 e '90
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |