![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 02/05/05 Località: France
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Peccato per Kimi e Massa, ma comunque penso che le Ferrari sono piu veloce su questo circuito.
__________________ FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Kubica ultimo GP?si,la mia voleva solo essere una battuta un po forzata,x me è un grande talento,merita alla fine di vincere il mondiale,certamente + d massa e kimi,(anzi nn dico ke lo avevo pronosticato ma quasi..) xo il fatto ke sia stato aiutato dalla FIA anche (nn c'era bisogno d farlo) xke ecclestone aveva bisogno del nuovoi personaggio mediatico,quindi ki meglio di lui inglese,nero ed esordiente è palese...
__________________ |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
A me sembra che Hamilton finora abbia ottenuto certi risultati in pista, come dici anche tu. Che mediaticamente sia un tesoro per la FIA è sicuramente vero, come è vero che lo è stata anche la Ferrari. Ciò non significa che ci siano stati complotti per farlo vincere, così come non ci sono stati complotti per far vincere la Ferrari in passato. Penso che il problema vero sia che un inglese, nero ed al top da esordiente non sia gradito dai tifosi avversari proprio per le stesse ragioni per cui è amato dalla FIA...
__________________ "I'm gonna give you every inch of my love" Ultima modifica di <angel84> : 06/10/07 alle ore 21.34. | |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
poi il fatto ke sia nero x me è indifferente,c manca solo ke sia razzista...(xo questo veien sottolineato sempre dai media ed è molto politically correct...) ke xo sia stato aiutato in qualche occasione (lo ripeto nn ne aveva bisogno) secondo me è palese,xke ecclestone ha bisogno d un personaggio mediatico x attiare l'attenzione e nn far perdere interesse dopo l'uscita di scena di schumy,la mia voleva essere una critaca contro la federazione nn contro il pilota,l'ho scritto prima alla fine è quello ke ha meritato d più..
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |