![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #371 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 26/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ed intanto lo sviluppo dei motori bloccato per i prossimi 10 anni... una volta la f1 era all'avanguardia per quanto riguarda l'aspetto motoristico... ora invece bloccano lo sviluppo... e cosi si dovrà intervenire solo sull'aerodinamica...con i risultati che ben conosciamo |
| | |
| | #372 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 22/07/05 Località: Fossalta di Piave (VE)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | diciamo che mi ero espresso con toni "forti" sulla questione degli ipotetici aiuti ad Hamilton dovuti al colore della sua pelle (come diceva LCDM), inveendo contro gli inglesi in generale e lamentandomi del fatto che l'aviazione tedesca non avesse finito il lavoro 60 anni fa. poi stev66 mi ha fatto notare che avevo un po' esagerato, mi son trovato d'accordo e quindi ho cancellato per non scatenare inutili flames.. |
| | |
| | #373 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." | |
| | |
| | #374 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se non sbaglio bastò far circolare la voce.... ma quella monoposto in realtà non si vide mai... |
| | |
| | #376 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
http://www.galleria.ferrari.com/Gall...rari/index.jsp Sezione "Auto esposte", "competizione", alla voce "Cart".
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." | |
| | |
| | #378 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Ennesima dimostrazione che la direzione tecnica della Fia capisce di auto quanto io degli usi e costumi sessuali del drago di Komodo.....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #379 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Ti sei fatto prendere la mano??? | |
| | |
| | #380 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 02/05/05 Località: France
__________________ FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |