![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | purtroppo conosco molto poco l'ama, ma se non sbaglio qualche anno fa il presidente della federazione era anche presidente honda usa o qualcosa del genere.E cmq qualche pilota buono mi sembra sia uscito da lì.. tutte la marche cercano di protare acqua al proprio mulino, ma sicuramente ducati non ha avuto trattamenti di favore molto diversi da quelli che hanno avuto le altre case,jap e non; semplicemente l'anno scorso ha perso molte gare anche per colpa delle gomme; ma sembrano essersene dimenticati tutti, quest'anno che ha vinto gli altri sembrano aver corso direttamente sui cerchioni. Un po' di misura ci vorrebbe per tutti |
| | |
| | #22 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
qualti piloti son venuti fuori da AMA negli ultimi 10 anni a parte Hayden?...Matt Mladin scartato da Cagiva 500? laggiù è lui Valentino Rossi.....anzi Stoner Citazione:
| ||
| | |
| | #24 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | corser...? parlo di mOto gp..... "ULTIMI 10 ANNI!!!!!!!!!" N.B. troy corser cmq ha lasciato AMA nel 1994 e ci ha corso solo per 1-2 anni e contemporaneamente correva in SBK Ultima modifica di Matteo B. : 22/10/07 alle ore 23.44. |
| | |
| | #25 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | scritto male e di fretta. semplicemente trovo che si sia poco sottolineato che quest'anno ducati ha fatto un gran lavoro contro marchi più forti e ricchi.Le gomme l'hanno aiutata come l'hanno sfavorita negli anni scorsi. Difficilmente penso riuscirà a ripetersi l'anno prossimo ma x quest'anno son contento. come tanti sono andato anche io a tifare rossi al mugello qualche anno fa e quando vincerà di nuovo sarò il primo a festeggiare.punto il discorso della sbk con i regolamenti disegnati su misura per ducati mi però ha stufato. Mi riesce difficile credere che il potere della casa di borgo panigale sia tale da far accettare qualsiasi cosa obtorto collo ai marchi jap. se i vantaggi per le due cilindri sono tali, perchè non le fanno tutte così? Anche honda quando ha voluto ha vinto con una moto due cilindri o mi sbaglio ? |
| | |
| | #26 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ovviamente,tanto giallo offusca la vista... L'ama superbike,e' stata da me menzionata,perche' ho detto che fino a due anni fa ,capito?,fino a due anni fa,li' arrivavano moto ufficiali e Matteo dovrebbe sapere che quelli avevano roba hrc,come forcellone e gestione elettronica hrc,quando ten kate,correva con cbr preparate da lui.... cosa c'entra parlare di ama oggi?Mah......altro che balle di paglia e co..... Io doppiopesista?Matteo,nn ci siamo,nn ci siamo proprio...... Nn si discute l'abilita' di guida,ne' le prestazioni passate,ma oggi le chiacchiere abbondano e dove nn arrivano le chiacchiere,arriva Don Carmelo.....che spettacolo ol l:
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #27 (permalink) | |
B) agli organizzatori dei 2 campionati Ducati serve molto di più che ai JAp perchè l'audience è completamente diversa C)i regolamenti li scrive chi organizza i campionati con l'assenso di tutti, ma ovviamente è un do-ut-des--- se il regolamento delle gomme per quest'anno non fosse cambiato Br. ha minacciato il ritiro e probabilemnte lo stesso ha fatto MArlboro. ezpeleta fa la voce grossa con Br. perchè SA cosa gli ha concesso l'anno scorso... già scritto ma ovviamente molti miei post vengono ingorati qui dentro la storia di ducati piccolina contro i colossi è UNA STRONZATA... non ho mai visto i regolamenti andare incontro a minardi in F1 o a PAton, KR o Aprilia in Motor gp/500 | |
| | |
| | #28 (permalink) | |
B) condivido anche questo, ma penso che la motogp ce la farebbe tranquillamente anche senza ducati C) x me Ezpeleta ha fatto la voce grossa Michelin. X il resto quoto molte volte la storia è ingigantita dalla stampa ma i fatturati delle case sono pur sempre quelli. praticamente ho quotato 3,7 punti su quattro quindi mi sa che la discussione è finita ![]() | |
| | |
| | #29 (permalink) | |
Ezpeleta ha bisogno di ALTRI.....se perde Rossi e/o Ducati è fottuto...garantito...... | |
| | |
| | #30 (permalink) | |
in effetti già gli sponsor cominciano a latitare, andassero anche via marchi come ducati che possono ogni tanto fare l'exploit e quindi spettacolo, si rischierebbe veramente di rompere il giocattolo. Bmw imho continuerà a farsi i suoi monomarca: piacciono ai clienti che tra l'altro cacciano dei bei soldi, e non rischiano che qualche plebea jap in pista gli passi sulle orecchie.. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |