![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/05/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Tra le squadre oggi in formula 1 secondo me le alternative per Alonso sono solo due: - BMW che ha risorse economiche e tecniche adeguate, ma che non è ancora in grado di realizzare una vettura competitiva per vincere il mondiale già da questa stagione. E che quindi per prendersi lo spagnolo dovrebbe offrire un ingaggio faraonico. - Renault che ha meno risorse economiche di BMW, ma risorse tecniche e umane adeguate e pronte a realizzare una vettura attorno ad Alonso, il problema secondo me è che non possono assolutamente usare metà del loro budget per pagare l'ingaggio dello spagnolo. Briatore che conosce Alonso, sa che dopo la sconfitta rimediata quest'anno potrebbe non essere disposto a rimanere spettatore in BMW del duello Raikkonen Hamilton della prossima stagione. Pertanto mette sul piatto una squarda con sufficienti garanzie tecniche e orientata a segurie Alonso al 100%, ma anche un ingaggio relativamente basso per un contratto di almeno due anni. Alonso deve decidere... e secondo me alla fine sceglierà 1 anno in Renault: è un vincente e non credo sia disposto ad accettare il progetto e medio termine in BMW.
__________________ 2008, Fiat Bravo 1.6 naftajet 120 Dynamic 2007, Fiat Grande Punto 1.4 Starjet Sport ![]() 33000 km (venduta... |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 18/06/07 Località: Ginevra
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Per i non francofoni, sembra che la Santander, banca spagnola "storicamente" vicina ad Alonso, abbia firmato un contratto di sponsoring con la Ferrari, a partire dal 2010. Sapendo che i due piloti attuali Ferrari arriveranno al termine del contratto, Conoscendo la grandissima voglia di Alonso di andare in Ferrari, a tutti i costi, Considerando che la Santander non va certamente a sponsorizzare la Ferrari per caso, Più qualche articolo rivelando indiscrezione (Alonso avrebbe firmato con la Ferrari prima di Monaco... ) ... Diciamo che le premesse di un'arrivo di Alonso in Ferrari nel 2010 ci sono tutte. Manca il più importante : le conferme dei diretti interessati | |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Alonso in Ferrari .. potrebbe essere, mi sta antipatico come quando mi stava antipatico Schumi (parlo della persona, lo stile di guida è un altro discorso) e poi è arrivato in Ferrari. Manca solo che chieda il parere del callo meteoropata e sono a posto Beh, ognuno dice la sua e nessuno ha la palla di vetro Kubica era già promettente, ma quest'anno si sta facendo vedere, merito anche di una BMW che sta crescendo.
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso Ultima modifica di Cibus : 13/07/08 alle ore 00.22. |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 31/03/05 Località: Perugia
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - | |
| | |
| | #16 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | cacchio leggendo il primo messaggio mi stava chiedendo cosa si fosse fumato terruzzi
__________________ |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 10/08/08 Località: Sulla luna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sant'Alonso firma per la Ferrari...
__________________ "Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello..." (Henry Ford) "E mentre brutalmente ti accarezza, devi far solo una cosa: controsterzaaaaaaa!!!!!!!!!!!" |
| | |
| | #18 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sant'Alonso.....bum........si è visto cosa combina con una macchina mediocre. Persino Hill era quasi riuscito a vincere con una Arrows (una ARROWS....). Alonso fa più cappelle del vituperato Raikkonen.....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #19 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 20/10/06 Località: Lombardia
Ferrari lascia perdere.........Alonso ormai ha già dato e preso.........troppo! | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |