![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 10/05/03 Località: Torino
| Tra le squadre oggi in formula 1 secondo me le alternative per Alonso sono solo due: - BMW che ha risorse economiche e tecniche adeguate, ma che non è ancora in grado di realizzare una vettura competitiva per vincere il mondiale già da questa stagione. E che quindi per prendersi lo spagnolo dovrebbe offrire un ingaggio faraonico. - Renault che ha meno risorse economiche di BMW, ma risorse tecniche e umane adeguate e pronte a realizzare una vettura attorno ad Alonso, il problema secondo me è che non possono assolutamente usare metà del loro budget per pagare l'ingaggio dello spagnolo. Briatore che conosce Alonso, sa che dopo la sconfitta rimediata quest'anno potrebbe non essere disposto a rimanere spettatore in BMW del duello Raikkonen Hamilton della prossima stagione. Pertanto mette sul piatto una squarda con sufficienti garanzie tecniche e orientata a segurie Alonso al 100%, ma anche un ingaggio relativamente basso per un contratto di almeno due anni. Alonso deve decidere... e secondo me alla fine sceglierà 1 anno in Renault: è un vincente e non credo sia disposto ad accettare il progetto e medio termine in BMW.
__________________ 2007, Fiat Grande Punto 1.4 Starjet Sport ![]() "Certo che in Italia per non fa' il vino bono bisogna esse' proprio stronzi!" Uz |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| Leader del campionato Iscritto dal: 18/06/07 Località: Ginevra
| Cita:
Per i non francofoni, sembra che la Santander, banca spagnola "storicamente" vicina ad Alonso, abbia firmato un contratto di sponsoring con la Ferrari, a partire dal 2010. Sapendo che i due piloti attuali Ferrari arriveranno al termine del contratto, Conoscendo la grandissima voglia di Alonso di andare in Ferrari, a tutti i costi, Considerando che la Santander non va certamente a sponsorizzare la Ferrari per caso, Più qualche articolo rivelando indiscrezione (Alonso avrebbe firmato con la Ferrari prima di Monaco... ) ... Diciamo che le premesse di un'arrivo di Alonso in Ferrari nel 2010 ci sono tutte. Manca il più importante : le conferme dei diretti interessati | |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
| Alonso in Ferrari .. potrebbe essere, mi sta antipatico come quando mi stava antipatico Schumi (parlo della persona, lo stile di guida è un altro discorso) e poi è arrivato in Ferrari. Manca solo che chieda il parere del callo meteoropata e sono a posto Beh, ognuno dice la sua e nessuno ha la palla di vetro Kubica era già promettente, ma quest'anno si sta facendo vedere, merito anche di una BMW che sta crescendo.
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso Ultima modifica di Cibus : 13/07/08 alle 00.22. |
| | |