![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/05/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Con il terzo gradino del podio al Rally di GB, conquista il suo quarto titolo mondiale consecutivo... 1. Hirvonen-Lehtinen (Ford Focus) en 3h22'50"9 2. Grönholm-Rautiainen (Ford Focus) à 15" 3. Loeb-Elena (Citroën C4) à 1'33"0 4. P.Solberg-Mills (Subaru Impreza) à 2'57"3 5. Sordo-Marti (Citroën C4) à 3'14"3 6. Wilson-Orr (Ford Focus) à 7'32"9 7. Atkinson-Prevot (Subaru Impreza) à 8'29"5 8. Stohl-Minor (Citroën Xsara) à 8'54"6 9. Pons-Amigo (Subaru Impreza) à 9'48"8 10. Latvala-Anttila (Ford Focus) à 9'52"4
__________________ 2008, Fiat Bravo 1.6 naftajet 120 Dynamic |
| | |
| | #2 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 31/03/05 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Come tutti i grandissimi che restano nella storia, bravissimo e anche un po'fortunato, quest'anno il titolo(in ogni caso meritato) gliel'ha regalato un errore del rivale finnico!
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi spiace molto Speravo vincesse Grönholm, ma, dopo i suoi due errori consecutivi, era davvero difficile pensare di vincere il mondiale: Un pò come se uno arrivasse all'ultima gara del mondiale terzo in classifica e dovesse sperare di vincere la gara contando anche in un terzo e settimo posto dei suoi avversari. Impossibile... Loeb non mi è mai stato simpatico, e purtroppo il 2008 penso sarà molto facile per lui ora che il suo rivale si è ritirato... |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | boh...di rally non ci capisco una mazza ma sebastian mi è simpatico quindi....va bene così |
| | |
| | #5 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Loeb è il più forte senza dubbio però Gronholm l'ha proprio buttato alle ortiche questo mondiale...vabbè nelle gare può capitare l'anno prossimo sarà Hirvonen Vs Loeb e non è detto che sarà così facile per il francese |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |