![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 14/10/06 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ecco cos'ha dichiarato in un' intervista: Mica male le ambizioni dell’inglese, che ai microfoni News of the World ha dichiarato: “Ho già superato il momento del disappunto. Ho imparato dagli errori e sono totalmente concentrato sulla prossima stagione“. “Miglioro di anno in anno e non vedo perchè il prossimo non dovrebbe andare cosi’: sarò piu’ forte ed avrò maggiore esperienza, pronto per salire il gradino successivo e diventare campione del mondo. Ho tutto il tempo davanti a me per vincere molti titoli. Se avrò l’occasione di superare il record di Michael, punterò senz’altro a questo. Michael è stato un pilota fenomenale, ma a mio parere Ayrton Senna è stato il più grande di sempre. Se nella mia carriera vincerò un campionato del mondo, sarà una gran cosa; se sarò capace di conquistarne tre, lo stesso numero di Ayrton, sarebbe un sogno. Ma io desidero essere il miglior pilota che ci sia mai stato“. da motorsportblog.it da f1grandprix.it Va bene il detto "non poniamo limiti alla provvidenza" ma qui Hamilton ha decisamente "cagato fuori dal vaso". scusate l'eccesso di finezza. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | quando imparerà a non schiacciare tasti sul volante a caso durante le gare, sarà già a buon punto |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Meno male che non ha detto che 1) dividera' il Mar rosso 2) moltiplichera' i pani ed i pesci 3) Fara' far la pace in Medio Oriente. ma probabilmente se li lascia come obiettivi per il 2009.... |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Spero che il discorso citato sia il sunto delle risposte di un intervista, perchè se l'ha detto tutto di un fiato, il ragazzo ha bisogno di uno psicoterapeuta di quelli bravi. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 26/05/05 Località: FE - TV
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | BOOM voglio proprio vedere quanti mondiali si porterà a casa nei prox 10 anni
__________________ Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 02/05/05 Località: France
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Al di la del fatto che non mi piace troppo, anche se mi piaceva al debuto ma la FIA e Ron l'hanno reso antipatico, devo dire che anche se e un discorso che sembra privo di umilta, mi sembra che avere questo tipo di attegiamento per un pilota di F1 sia tutto fuorche un male... Pero, certo che lui ci e andato pesante...
__________________ FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Le interviste comunque, si sa, molto spesso , sono fuorvianti : e' troppo facile estrapolare frasi da un discorso enfatizzando alcuni aspetti rispetto ad altri Comunque Lewis e' giovane, e' arrivato al successo troppo in fretta e quindi puo' anche essere facile che abbia dimenticato l' umilta' in qualche tasca di una vecchia tuta che ormai non usa piu'... |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Lewis (Alberto) Hamilton, atleta campione, chi mi conosce lo sa! E la stampa che fa notissia, non fa notissia, io quante volte mi sarei, avrei anche, se era per me non ci arrivavo a quel punto.....
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |