![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 18/06/07 Località: Ginevra
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Schumacher non si smentisce : ha apposta aspettato Massa, leader della gara, per buttarlo fuori. Ma non ci è riuscito... Vediamo cosa decidera la FIA. Magari togliergli qualche titolo mondiale a posteriori. Simpatica iniziativa. Mi piacerebbe sapere come sono state "vitaminizzate" queste 500. ![]() |
| | |
| | #52 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | su telenova la stanno facendo rivedere ora edit: han fatto vedere solo le qualifiche, la gara dovrebbero farla vedere la prossima volta Ultima modifica di Prestige : 15/01/08 alle ore 00.50. |
| | |
| | #53 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ora sul sito del cnquino ci sono foto e video dell'evento @prestige: visto che proprio ora ho visto che sulla mia tivi c'è telenova quando è la prossima volta?!? |
| | |
| | #54 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | era mercoledì |
| | |
| | #55 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | maremma boia...ed adesso che ci penso mi è capitato qualche volta di vedere "griglia di partenza" su telenova...che rabbia...grrrrrrrrr |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |