![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 31/03/05 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - | |
| | |
| | #2 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 31/03/05 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Scusate per la confusione dell'impaginazione ma il mio Firefox da giorni mi da i numeri con il forum...e non so perché!
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Tempi di gran lunga battuti oggi. Posto i tempi di oggi: ![]() Kovalainen dovrebbe aver provato la qualifica, così si spiega il suo tempone. Le prime impressioni mi fanno pensare a McLaren e Ferrari ancora davanti a tutte le altre (con un leggerissimo vantaggio per la scuderia anglotedesca); progressi da Renault e Williams, che vedo dietro le prime due, mentre al momento la BMW non sembra mantenere le promesse. Ho letto su alcuni siti inglesi che Heidfeld si è lamentato del bilanciamento della nuova monoposto. Anche quest'anno vedo male la Toyota e malissimo la Honda.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) Ultima modifica di Dodicicilindri : 23/01/08 alle ore 18.10. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io invece penso che la ferrari sia abbastanza superiore
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | anche io la vedo grigia per i jappo |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non saprei; nei test della settimana scorsa a Jerez la McLaren è stata lievemente più veloce, senza dimenticare al debutto con la nuova macchina Hamilton ha fatto 1.12.1, contro l'1.12.7 della Ferrari la settimana dopo. Qui Kovalainen (anche se in assetto da qualifica) stampa il tempone. Non dimentichiamoci poi della centralina McLaren. Comunque sono molto vicine, e fino a che non vedremo le configurazioni aerodinamiche definitive delle due macchine non potremo pronunciarci.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
| | #7 (permalink) | |
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - | |
| | |
| | #8 (permalink) | |
Comunque sembra che le carte aerodinamiche migliori la Ferrari non le abbia ancora svelate, in primis questo musetto "forato" che stando ai si dice promette mirabilie.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | no una stagione come il 2004 spero di no...anche perchè l'anno dopo cambierebbero le ragole e la ferrari vincerebbe un solo gp (a culo poi....2005 docet)
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #10 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nel 2009 le regole cambieranno comunque, è già stato deciso
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |