![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 12/05/07 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao raga, leggendo qua e la ho notato che le nuove centraline per il mondiale saranno prodotte dalla McLaren, quindi già sprovviste di traction control, launch control e aiutini da videogame vari Oggi girando su internet ho trovato un articolo che spiega già alcuni inquietanti retroscena delle centraline McLaren... ve lo posto... Tgcom - F1: l'elettronica ora fa discutere sarà frutto di un banale "errore" o qualcosa di voluto?? visto l'ultimo mondiale con relativa spy story sono portato a pensare alla seconda ipotesi, voi?? Lamps
__________________ .. Vivere come se morissi il giorno dopo .. pensare come se non morissi mai .. IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE 46 nel cuore... Ultima modifica di alfa rules : 14/02/08 alle ore 15.21. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 30/12/03 Località: Portogruaro-Pordenone
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io credo ci sia solo da toccarsi le balle, purtroppo ormai a questa f1 c'è da crederci sempre meno. può starci benissimo che mclaren abbia creato di proposito la falla
__________________ C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani "Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis- |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Pazzesco... Prevedo un altro anno pieno di polemiche a non finire... La colpa è ovviamente della FIA che non doveva consentire a nessun team di partecipare all'asta per la centralina. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |