![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma nelle libere 2 kimi è solo sesto...
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #14 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi chiedo perchè nel corso dell'inverno tutti i vertici Ferrari abbiano parlato a più riprese di vantaggio prestazionale, quando alla prova dei fatti sembra proprio che non sia così. Ho poi l'impressione che lo step di sviluppo introdotto negli ultimi test dalla McLaren sia stato più efficace di quello introdotto dalla Ferrari. Mah, speriamo bene.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
| | #16 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | 4 collegamento dalle 3e30 |
| | |
| | #18 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | la sveglia per le prove no.. per la gara ci farò un pensierino.. Sperando che internet non mi dia problemi..
__________________ |
| | |
| | #20 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quoto. Vorrei sapere perchè in Ferrari sbandieravano una superiorità che già negli ultimi test collettivi sembrava essere messa fortemente in discussione e che qui si è visto non esserci proprio. Era evidente dalle immagini del camera car come le McLaren fossero più apposto e più facili da guidare. A ciò si aggiunga l'affidabilità che continua a fare cilecca, e il quadro è completo. Credo che domani il gradino basso del podio per Massa e 1-2 punti per Kimi sia il massimo in cui realisticamente sperare.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |