From racingworld.it:
Superstars - Massimo Pigoli con la Mercedes della SpeedstarUna nuova stagione ed una nuova sfida affronterà Max Pigoli nel Campionato 2008 Superstars.
Il pilota comasco, infatti, gira pagina e cambia team, portando al debutto sportivo la Mercedes C63 AMG allestita dalla struttura novarese della Speedstar.
Al via della serie italiana vedremo quindi una fiammante Mercedes C63 AMG condotta da Max Pigoli e non solo, infatti la Speedstar, struttura novarese capitanata da Piero Giromini, con la collaborazione tecnica della Engineering Projected Advanced di Albertinazzi, ha in avanzata fase di realizzazione ben tre vetture di cui la prima verrà affidata proprio all'ex pilota Jaguar, la seconda a Claudio Melotto, gentleman che ritorna alla pista dopo qualche anno di assenza, mentre per la terza si dovrà attendere ancora qualche settimana prima di poter conoscere il nome del pilota.
"La vettura è molto bella e sulla carta anche molto performante ma solo la pista potrà dire se Giromini ed il suo staff hanno imboccato la giusta direzione. Sono molto contento perché la Speedstar si sta dimostrando assolutamente all'altezza non trascurando nulla, neanche il minimo dettaglio", ha dichiarato Pigoli.
Come sempre il pilota di Porlezza metterà tutta la sua esperienza al servizio del team che dovrà affrontare non poche difficoltà, prima tra tutte il tempo. La vettura, infatti, potrà effettuare il primo test non prima della fine del mese.
Il primo appuntamento di campionato è previsto per il 20 aprile sulla pista romana di Vallelunga ed allora i cronometri emetteranno il responso.
Superstars - Calendario 2008:
20/04/2008 Vallelunga (Italia)
04/05/2008 Mugello (Italia)
18/05/2008 Monza (Italia)
08/06/2008 Magione (Italia)
29/06/2008 Valencia (Spagna)
31/08/2008 Varano (Italia)
14/09/2008 Misano (Italia)
28/09/2008 Adria (Italia)
12/10/2008 Oschersleben (Germania)



LinkBack URL
About LinkBacks



Rispondi Citando







Segnalibri