![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
![]() uffa!!ne voglio una anche io
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Una berlinetta a motore posterore con abitacolo a tre posti e guida centrale per regalo? Anch'io ne vorrei tanto una ma quella fabbricata a Borgo San Paolo negli anni '40. Percui, se conoscete qualche generoso benefattore disposto a farmi un simile dono, avvertitemi.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | [MODE_BASTARDO_DENTRO_ON] Perché hai qualcosa contro i motori della Buttala Ma Wia? [MODE_BASTARDO_DENTRO_OFF] P.S. Scusate, mi è scappata!
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Direi che Ron Dennis può dormire sonni tranquilli allora, si risparmia 4 milioni
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | in effetti si penso che a vettura in questione sia quella che hanno in esposizione al MTC,quindi un esemplare praticamente nuovo... certo che dennis deve essere proprio innamorato di sto ragazzino...(sarà lui la causa del divorzio con la moglie?
__________________ |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 28/08/03 Località: Italia - Europa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Piccolo mezzo-Ot... non so se ieri notte (alla faccia degli orari x le belle trasmissioni) avete visto Sfide su Rai3 dedicato proprio a..... Hamilton VS Ferrari VS Alonso VS McLaren VS SpyStory VS Dennis.. fino al trionfo del "gelido" Kimi, insomma la stagione 2007! Bellissimo con tante interviste proprio al "povero" Hamilton che infondo si prendeva le sue responsabilita su certi errori e riviveva momenti della stagione che per lui pessimi sia per colpa sua sia per incredibili eventi.... poi tutto quanto accaduto in particolare sulla SpyStory, Stepney sabotatore ecc il tutto finalmente ben messo in cronologia, indagini e tutto quanto trovato a casa McLaren, piloti, tecnici, posta alla Ferrari, telecamere con le immagini del sabotaggio alla Ferrari ecc... insomma davvero una stagione che rivissuta cosi come un piccolo film di un ora credo sara ricordata come una delle piu incredibili della storia della F1...
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| hamilton, mclaren |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |