![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 31/03/05 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sarò malizioso...ma ora questa notizia, qualche giorno fa quella che Todt potrebbe essere destinato alla futura presidenza F.I.A. ... Che questi avvenimenti ne siano il preludio? Ora Mosley gioco-forza dovrà dimettersi dalla carica, molto probabilmente. Saranno uscite"a caso"queste immagini? Mah!!??
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - |
| | |
| | #12 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | In effetti sempra un pò ad orologeria. Rimane il fatto che in privato, a mio avviso, uno può fare quello che vuole e non dovrebbe entrare nella sua vita professionale. Certo che però son ben ridicoli..........
__________________ |
| | |
| | #14 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Tra parentesi, con la sua storia familiare, poteva proprio evitare. non fosse altro per i sacrifici del suo Paese. Comunque i british nel sesso estremo ( mascherato o no ) cadono spesso... |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 30/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mah mi sà tanto di trappolone, avete visto le immagini di lui che arriva riprese da fuori ecc ecc mi sà pure a me .....
__________________ Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 740kg - 120+ cv i numeri del mio piacere |
| | |
| | #16 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Todt non penso proprio, magari qualcuno che tifa per lui o che vuole fare fuori Mosley, e queste poteva essere la spallata al momento giusto. Boh, in effetti il paragone con Lapo ci sta.
__________________ |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | boh, magari il giornale aveva ricevuto voci di questi incontri da un po' e ha voluto indagare... amgari con un'infiltrata... |
| | |
| | #18 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Teniamo presente che "news of the world" è l'equivalente (in peggio) delle varie Novella 2000 ecc. ecc. Questi giornali (va beh parola grossa) non vogliono mai indagare, vogliono scandalizzare
__________________ Ultima modifica di duetto80 : 31/03/08 alle ore 11.33. |
| | |
| | #19 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Oddio, il peggio in assoluto credo sia il National Enquirer, al cui confront Voyager e' il Vangelo secondo Luca.... |
| | |
| | #20 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io dico che si dovrebbe dimettere..... la FIA è organismo che dovrebbe essere "super partes" con persone "super partes".....fare orgie innegiando al Fuhrer IMHO non è "super partes"..... certo che metterci Todt non è molto "super partes" lo stesso..... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |