![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Concordo: sul sito di Monza c'era scritto che alla prima variante ci doveva essere un maxischermo ma io proprio non l'ho visto. A dire il vero non c'erano nemmeno alla variante Ascari od a quella della Roggia.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di EC2277 : 12/05/08 alle ore 22.30. |
| | |
| | #12 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Godetevelo |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione: P.S. Appena posso posto qualche foto.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di EC2277 : 13/05/08 alle ore 22.25. | |
| | |
| | #15 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | e dell'incidente tra Biaggi e Smrz che dici? biaggi è volato per terra mentre Smrz è andato a sbattere più avanti? |
| | |
| | #16 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Praticamente Smrz, cercando di superare Biaggi che stava già impostando la curva, è arrivato lungo alla Roggia e, con il cupolino, ha letteralmente speronato la mano sinistra del rombiballe romano che, all'esterno dell'ingresso della Roggia, è finito in terra incazzato e dolorante. Poi la fine che ha fatto Smrz non la sò poiché io stavo guardando il romanista ma credo che sia andato a sbattere da qualche parte all'uscita della Roggia.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #17 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Biaggi sommerso dai fischi immagino |
| | |
| | #18 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | No, è stato Smrz a beccarsi tutte le (sacrosante) infamate. Piuttosto c'è stato un episodio curioso nel paddock: davanti alla clinica mobile c'era un capannello di tifosi, qualche tecnico della Sterilgarda e Michele Farbizio con fica. Io ed il mio amico facciamo per avvicinarci quando un gruppetto di tifosi (decisamente arrabbiati) si stacca dal capannello urlando: «Viva Valentino!» Chiediamo spiegazioni a quanti non si erano allontanati ma nessuno ha saputo dirci niente. In compenso ci giriamo e ti vediamo due mostri sacri della Superbike; secondo te non c'è scattato l'autografo sulla maglietta della Ducati?
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #20 (permalink) | ||
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
autografo di chi? Chili? Lucchinelli? Citazione:
e in più non c'era il suo fans club (almeno, non era in prima variante come l'anno scorso, non so se si è spostato) | ||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, monza, sbk |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |