![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Lo scoprirai quando posterò la foto che mi hanno fatto mentre mi autografava il torace. In effetti lo stand con il suo merchandising ufficiale era deserto.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #22 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
son curioso | |
| | |
| | #23 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sei ancora curioso? Hai rosolato a sufficienza sul fuoco della curiosità? Bene, allora, visto che hai già indovinato il primo, assecondo la tua ansia di sapere e ti posto la foto del terzo (sono bastardo vero?) ducatista che, in ordine temporale, mi ha autografato il torace: ImageShack - Hosting :: img0713fg1.jpg Soddisfatto? Allora ti mostro l'uomo che mi ha... autografato il biglietto d'ingresso: ImageShack - Hosting :: img0711qg6.jpg Biaggi appena speronato: ImageShack - Hosting :: img0678tc4.jpg. L'anello ad alta velocità: ImageShack - Hosting :: img0649hw7.jpg. Se non siete mai stati a Monza, per rendervi conto di quant'è inclinata la pista, guardate gli alberi sulla destra! Bayliss che, durante la gara 2; passa in testa: ImageShack - Hosting :: img0666nv2.jpg. Ed uno striscione estremamente ben'augurante: ImageShack - Hosting :: img0695ke7.jpg. Mi sono stancato di caricare le foto su Imageshack percui mi fermo (momentaneamente) qui. Ah, no scordavo che dovevo dirti chi era il secondo mostro sacro! Paura eh! Ebbene sì, con il suo pennarellino dorato, si è degnato di autografarmi la maglia Ducati Corse proprio:ImageShack - Hosting :: img0706of4.jpg.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di EC2277 : 16/05/08 alle ore 21.03. Motivo: ho sostituito le immagini con i loro link poiché alcune non venivano visualizzate. |
| | |
| | #24 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | AHHH Falappa! MIT-TIC-CO sulla ciccia te l'ha fatto :P bravo bravo, il guard rail della sopra-elevata è molto comodo, però non dovrebbero permettere alla gente di mettersi lì.... alla fine noi siamo scappati, non abbiamo fatto l'invasione... PS: Ec....ba baff.... Ultima modifica di Prestige : 16/05/08 alle ore 21.00. Motivo: il ps va alla fine :P |
| | |
| | #25 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Falappa è un mito!C'ho parlato su un forum ed è una persona squisita...nonchè disponibilissima...
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #26 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 28/03/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Salve a tutti, se vi interessa AlfaMiToBlog, il blog ufficiale di Alfa MiTo, regala i pass per la gara di Misano. Maggiori informazioni qui Alfa Romeo e Mondiale Superbike ancora insieme! |
| | |
| | #27 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | cancello i messaggi perchè non è ancora chiara la cosa grazie comunque per l'aiuto |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, monza, sbk |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |