![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 22/07/05 Località: Fossalta di Piave (VE)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | gran peccato la morte dei 2T - anche nellle strade - quando, se messi a iniezione, inquinerebbero meno dei 4T (ci si dimentica dell'olio da smaltire della lubrificazione) boh.. secondo me stiamo impazzendo.. era molto meglio lasciare 2T le piccole, e avrei lasciato 1000 le grandi, senza gli ammeniccoli elettronici che stanno uccidendo lo spettacolo..
__________________ GPunto 1.3 MJ 90CV Emotion 3p., Grigio Impeccabile, Interni Blu/Sabbia, Cerchi da 16" 14 Razze |
| | |
| | #22 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ahahahaha! Ma è la sovversione totale! Povera Aprilia, e ora che farà? Mi sa che l'unica che ci guadagna è Honda. |
| | |
| | #24 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/04/04 Località: Costa Volpino (BG)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Abbasserei anch' io la cilindrata a 400-450 cc, restando comunque ai 4 tempi.
__________________ |
| | |
| | #25 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 13/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Infatti, una 4cil 600, senza limitazioni, quanto potrà andare più piano di una 800 ? Considerando magari un peso minimo inferiore ?
__________________ "Bene non va, comunque non mi fermo". ( Tazio Nuvolari ) |
| | |
| | #26 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ve li immaginate i 18enni arrembanti su cose simili? ![]() se non è istigazione al suicidio.....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 31/03/05 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ero indeciso se meritasse un topic apposito...ai mod. la decisione finale.
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - | |
| | |
| | #28 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io voto per unire i topic 125 addio?, http://www.autopareri.com/forum/spor...omondiale.html e quest'ultimo tuo intervento in un nuovo topic dal titolo "Il futuro del Motomondiale". In ogni caso queste indiscrezioni mi puzzano tanto di rimedi inutili in perfetto stile Formula 1 degli utlimi vent'anni.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #29 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non sono d'accordo...praticamente si torna all'antico....monogomma, più potenza e meno gestione ci saranno in giro meno ragazzini competitivi da subito.... |
| | |
| | #30 (permalink) | ||
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi riferivo a questi passaggi: Citazione:
Citazione:
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| motomondiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |