![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
derivate di serie che ormai di serie non hanno Nulla: -posizionamento del motore nel telaio variato rispetto alla serie -elettronica derivata dal moto gp per tutti..tranne ciclistica e gps credo (quanti TC ci sono nelle moto di serie?) -motori che di serie conservano poco o nulla (e cmqq partono da basi già molto sofisticate) potrebbe essere già il motogp la SBK..ma lo spettacolo guardacaso c'è decisamente di più le vere derivate di serie sono le Superstock il KERS pare dia 80cv in più....allora lasciate libero di usare il kers oppure una v6 col turbo.... ![]() Ultima modifica di Matteo B. : 03/09/08 alle ore 12.58. | |
| | |
| | #52 (permalink) | |||
| Giovane Promessa Data registrazione: 05/07/07 Località: Firenze
Citazione:
Citazione:
Dipende di quale elettronica parli. Hai osservato una 1098? E proprio Bmw sta facendo un pensierino alla Motogp, consapevole che la massima competizione tecnica è importante per i costruttori. Certo se ritorniamo ai due tempi, fanno bene a lasciar perdere...
__________________ Giulia Nuova Super 1300 75 1.8 carburatori 33 IE Imola 145 1.6 TS 16V | |||
| | |
| | #53 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 02/06/08
le stk sono il vero banco prova del progetto... certo poi uno potrebbe dire che la campionessa in carica ha dotazione di serie eccelsa però costa di più, insomma ci stanno varie cose da valutare | |
| | |
| | #54 (permalink) | |||
Citazione:
Citazione:
__________________ Giulia Nuova Super 1300 75 1.8 carburatori 33 IE Imola 145 1.6 TS 16V | |||
| | |
| | #55 (permalink) | |
rimane roba EXTRASERIE...non derivata per le stk basta alzare il numero di esemplari minimi... | |
| | |
| | #56 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Credo che il TC di cui parla Krestfallen sia quello sulle Ducati in vendita al pubblico (la 1098 R, di cui dicevo, appunto). E' la dimostrazione che la tecnologia da corsa ha poi un'applicazione reale sulla produzione di serie.
__________________ Giulia Nuova Super 1300 75 1.8 carburatori 33 IE Imola 145 1.6 TS 16V |
| | |
| | #57 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 02/06/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | esatto e soprattutto che l'evoluzione della moto adesso è basata sull'evoluzione dell'elettronica.... comunque alzare gli esemplari minimi mi sembra una boiata perchè già sono alti e la ducati rimarrebbe sempre li, sfavoriresti i piccoli |
| | |
| | #58 (permalink) | |||
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Citazione:
In ogni caso a me e al 99% delle persone che guardano una corsa piace vedere lo spettacolo... è quello che ci diverte, stranamente. Citazione:
__________________ "I'm gonna give you every inch of my love" | |||
| | |
| | #59 (permalink) | |
Non parlavo di te...fai però un giro in tribuna Ducati.... ...io al Mugello (2005) in tribuna Ducati ci sono pure andato....la colpa era sempre delle gomme......al sabato presenti Capirex, Checa e Suppo ad un incontro hanno pure cercato di farglielo tirar fuori...ma loro da quel lato si sono comportati da professionisti e son stati zitti, o hanno sviato Hanno tirato in ballo "le gomme dei giapponesi"...presente gente del team... Questo per dire che "gli stupidi" non sono solo da una parte....sta tranquillo che ai coglioni gialli-46 fanno da contralto i coglioni rossi -27...visto per benino da me Contesto a Suppo il NO al monogomma DOPO aver cambiato le regole "per riequilibrare i gommisti" (praticamente michelin non poteva più far le gomme al venerdì)...della serie: se perdo cambiamo, se vinco non cambiamo.... Contesto a Preziosi la seguente frase: "io sarei per togliere tutta l'elettronica- Motociclismo agosto 2007-" quando DI SICURO Ducati (non da sola per carità) è nel partito di quelli che vorrebbero tutto.....della serie: "Dai Filippo, non nasconderti dietro un dito, i chip fanno comodo a te come e più che ad altri" non sono per il ritorno del 2 tempi...ma che non mi si venga a parlare di ricerca e sviluppo in settori dove per ricercare&sviluppare le competizioni non servono... che si facciano le moto ad idrogeno se si vuole far ricerca, scusate..... l'elettronica in moto c'è già e non è passata prima per le corse ....vdere pure il nuovo sistema per la frenata dual CBS/ABS "sportivo" (adatto alla pista) presentato e fatto provare da Honda ai giornalisti...mai visto sula moto di Pedrosa.... N.B. una delle moto migliori/che mi picciono di più/più adatte a me è la Ducati Multistrada...gli contesto solo il motoraccio ad aria poco equilibrato di erogazione ..io la vorrei con l'st3.. Ultima modifica di Matteo B. : 03/09/08 alle ore 14.54. | |
| | |
| | #60 (permalink) | |
il livello della ricerca è tale che ormai le competizioni le tecnologie le ricevono DOPO la serie..... | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| motomondiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |