![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 20/10/06 Località: Lombardia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Qui non parliamo di Pro-Loco e do per scontato che se mi paghi devo pilotare, e poi di che soldi parli, non è mica tua la Ducati, o si?, è un impresa e se un duirigente sbaglia deve essere cacciato a pedate..........e non tenuto lì, cmq. è meglio che fermi quì la mia risposta....... Lasciamo perdere, potremmo solo arrabbiarci per i caxxi degli altri, e non ne vale la pena, non m'interessa, non voglio dimostrare di avere ragione, ne cambiare idea ad alcuno, ho solo dato una mia opinione, ed ognuno può esprimersi e pensarla come vuole....io, te e milioni di altri, e per fortuna che si può ancora............ Tu rimani della tua ed io della mia...... abbiamo tutti e due ragione, o torto..........vedila come vuoi..... Ciao | |
| | |
| | #102 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ | |
| | |
| | #103 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) | |
| | |
| | #104 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non proprio...è solo che la gsv o come cazzo si chiama...non è la d16.....ha grossissimi problemi di consumo gomme....problema che si portano dietro dai tempi del mondiale di roberts....
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #105 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #106 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Contenti voi
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) | |
| | |
| | #107 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ue' vermulen mica è uno cosi scarso,eh....mettiamolo sulla rcv del nano e magari vediamo qualcosa
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #108 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
é stato un grosso abbaglio, speriamo in un 2009 migliore inoltre se n'é andato pure D'Antin del team esterno
__________________ | |
| | |
| | #109 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | from sportautomoto.it: Nicky Hayden ha ammesso di aver iniziato a parlare con la Ducati per un suo possibile approdo alla casa di Borgo Panigale nel 2009. Il contratto che lega l'ex campione del mondo alla Honda scade al termine della stagione e le speculazioni su un suo possibile passaggio in rosso si erano sprecate fino ad oggi. Inoltre, la scorsa settimana è arrivato anche l'annuncio che la Ducati e Marco Melandri hanno deciso di separarsi al termine della stagione, quindi l'americano è potuto uscire allo scoperto, anche se ha aggiunto che prima vuole sentire la controproposta della Honda. "Non ho firmato nulla, ma ne stiamo parlando. Dobbiamo però anche vedere cosa ha intenzione di fare la Honda" ha detto Kentucky Kid alla Gazzetta dello Sport. "Ho parlato anche con i giapponese, ma non voglio rivelare i dettagli" ha aggiunto. Nonostante quest'anno non sia mai riuscito ad eguagliare i risultati del compagno Dani Pedrosa, Hayden non avrebbe paura di trovarsi di fronte un cliente difficile come Casey Stoner. "Non ho paura, anche se lui è veramente fenomenale in questo momento. Poi con Casey credo che potrei lavorare meglio che con Pedrosa perchè il nostro stile di guida è molto simile" "Sarebbe una bella sfida se loro decidessero di puntare su di me. Oggi l'unico che sembra in grado di guidare la Desmosedici è Stoner, ma non avrei paura perchè sono convinto che è un'ottima moto" ha concluso.
| | |
| | #110 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | da motonline.com: Anche nel 2009 il Texas Tornado correrà con i colori del team Tech3 e affiancherà Toseland La Yamaha rinnova la fiducia a Colin Edwards per un'altra stagione. Il Texas Tornado sarà quindi anche nel 2009 il compagno di squadra di James Toseland nel team Tech3. Per Colin si tratta della quinta stagione consecutiva sulla Yamaha M1; un matrimonio iniziato nel 2005 dopo aver lasciato la Honda del team Gresini per approdare al team ufficiale a fianco di Valentino Rossi. Quella fu la stagione migliore in Yamaha per Colin che concluse al quarto posto in classifica. Dopo tre stagioni nel team ufficiale Edwards è passato al team Tech 3 ottenendo buoni risultati come la pole position in Cina e due podi. Colin oltre ad essere un buon pilota per la Yamaha ha sempre svolto un ruolo fondamentale per lo sviluppo della moto e a Iwata sono felicissimi di avere la sua esperienza a disposizione anche nel 2009. Adesso la miglior cosa che Colin può fare per festeggiare il rinnovo del contratto è ben figurare davanti al suo pubblico.
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |