![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 05/06/07 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Oggi alle 15 la partenza! ![]() Ecco i risultati delle qualificazioni Prime 10 LMP1: 1)Peugeot 908 Hdi-FAP #8 Lamy/Sarrazin/Wurz ![]() 2)Peugeot 908 Hdi-FAP #9 Montagny/Klien/Zonta ![]() 3)Peugeot 908 Hdi-FAP #7 Gené/Minassian/Villeneuve ![]() 4)Audi R10 TDI #2 Capello/Kristensen/McNish ![]() 5)Audi R10 TDI #3 Luhr/Premat/Rockenfeller ![]() 6)Lola Aston Martin #10 Mucke/Enge/Charouz ![]() 7)Audi R10 TDI #1 Biela/Pirro/Werner ![]() 8 Dome Judd S102 #11 Ito/Tachikawa/Kataoka ![]() 9)Pescarolo Judd #16 Bouillon/Collard/Dumas ![]() 10)Courage-Oreca Judd #5 Groppi/Ayari/Duval ![]() Prime 3 LMP2: 1)PORSCHE RS SPYDER #34 VAN MERKSTEIJN/VERSTAPPEN/BLEEKEMOLEN ![]() 2)PORSCHE RS SPYDER #31 NIELSEN/ELGAARD/MAASSEN ![]() 3)ZYTEK 07S #32 BARAZI/VERGERS/MOSELEY ![]() Prime 3 LMGT1: 1)CORVETTE C6.R #63 O'CONNELL/MAGNUSSEN/FELLOWS ![]() 2)SALEEN S7R #50 BOUCHUT/BORNHAUSER/SMET ![]() 3)CORVETTE C6.R #64 BERETTA/GAVIN/PAPIS ![]() Prime 3 LMGT2: 1)PORSCHE 911 GT3 RSR #76 NARAC/LONG/LIETZ ![]() 2)PORSCHE 911 GT3 RSR #77 DAVISON/HENZLER/FELBERMAYR ![]() 3)FERRARI F 430 GT #96 BELL/SUGDEN/MULLEN ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 15/10/06 Località: Bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ahia... nn mi piace il posizionamento delle Audi... le Peugeot quest'anno sono agguerrite, incredibile il tempo che sono riuscite a fare. cmq, ovviamente forza Audi!!! |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Tifo anch'io per la Peugeot: Audi vince da troppo tempo, è ora di cambiare. E poi le LMP1 coperte mi piacciono di più delle barchette (oltre al fatto che sono più sicure). In particolare non mi dispiacerebbe una vittoria dell'equipaggio di Villeneuve: sarebbe il solo (se non sbaglio) ad aver vinto 500 miglia di Indianapolis, mondiale F1 e 24 ore di Le Mans.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
| | #5 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mamma mia quanto sono veloci le Peugeot... non mi piace come si stanno mettendo le cose... p.s. qualcuno sa dove posso seguire la classifica in tempo reale, compresi i tempi di distacco? |
| | |
| | #6 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
(sito ufficiale) | |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
! Site officiel des 24 Heures du Mans 2008 et des 24 Heures Moto 2008 - ACO e qui ! Site officiel des 24 Heures du Mans 2008 et des 24 Heures Moto 2008 - ACO Postato in simultanea con Minosse88.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) | |
| | |
| | #9 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Però è qualche minuto che non lo aggiornano... nel frattempo la Peugeot #8 è ferma ai box per problemi al cambio... ed in testa è passato McNish Questo link mi sembra più serio: 24 Heures du Mans-24 Heures-Race |
| | |
| | #10 (permalink) | |
la Peugeot #8 è 28° edit: Audi #2 e Peugeot #7 si alternano alla vetta ogni volta che si fermano ai box Ultima modifica di TripleSix : 14/06/08 alle ore 19.26. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, 24 ore, le mans, lmp1 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |