![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Fin quando il regolamento è stato libero, il passaggio di innovazioni c'è stato eccome: vedi ad es. il turbo, il cambio elettroattuato, i motori V10, le sospensioni attive, ecc. Fine OT.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) | |
| | |
| | #72 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
beh io continuo a sostenere che siano ottimi banchi di prova per le future tecnologie da apportare alle moto\auto di serie...dalle benzine,ai lubrificanti alle gomme...elettronica ecc Già su alcune moto è possibile gestire l'erogazione del motore(con le varie mappature)....anni fa una cosa del genere non c'era....e deriva dalle competizioni....ovvio che sono soluzioni estreme non adattabili a tutte le moto....io penso per esempio cjhe le varie ducati stradali abbiano tratto notevole beneficio dalle competizioni sbk...ovviamente non puoi riversare la stessa tecnologia su un monster
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ | |
| | |
| | #73 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Vi sta bene la situazione attuale. Va bene, punto. L'importante è non venire a piangere quando le situazioni tecniche si ribalteranno, come è avvenuto più volte quest'anno. Altrimenti poi si diventa davvero poco credibili.
__________________ "I'm gonna give you every inch of my love" | |
| | |
| | #74 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ | |
| | |
| | #75 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | 28 gran premi che non c'è un sorpasso all'ultimo giro... Ormai mi diverto molto di più con la F1. |
| | |
| | #76 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) | |
| | |
| | #77 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
per questo è un piota SUPERIORE aglia altri....perchè ha accettato di andare su una moto meno competitiva e non vincere le gare per distacco ma sorpassando all'ultimo giro. altro che storie....lo spettacolo nella Moto gp al 70% è stato creato da Vale. | |
| | |
| | #78 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Ora si parte... e dopo 3 giri si sa già chi ha vinto. Non c'è molta differenza con una gara di F1, che per lo meno dura 2 ore e ci sono strategie e pit-stop. E tutto sommato... a guardare bene, ci sono più sorpassi in F1 che in motogp. Se mi dici che sei contento di questa motogp perchè negli ultimi 2 anni ha dominato stoner.... ti capisco. Se mi dici che trovi la motogp degli ultimi 2 anni divertente.... allora credo che possiamo anche smettere di discutere. | |
| | |
| | #79 (permalink) | |
Credo però che ciò sa dovuto non solo all'elettronica o alle gomme, ma anche al fatto che l'estrema professionalizzazione della categoria cui si è arrivati fà sì da creare gap fra le moto di testa difficilmente colmabili dai piloti. Ora, ovviamente più spettacolo è benvenuto, ma non mi sono mai piaciute quelle categorie dove per avere a tutti i costi lo spettacolo si ricorre a regolamenti troppo restrittivi o a penalizzazioni/concessioni regolamentari come nel Fia GT o nel WTCC.
| | |
| | #80 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 02/06/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | curiosità: perché non vi guardate pure le sbk? non ricordo chi organizza ma s'è rivelato molto più serio della dorna da quel punto di vista |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |