![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 11/04/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | è tempo di sparate strane :Citazione:
mah..faranno selezione in base alla bellezza per dare la patente ai piloti? | |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | facciamo così: mi metto a dieta mi faccio la barba magari mi faccio qualche lampada dico di essere meticcio (infatti ho una nonna di pescara) Ecclestone mi mette sotto contratto e io cerco di farmi tutte quelle che deambulano per le feste uips. Purtroppo sono una pippa al volante, ma se capisco come funziona il launch control qualche carambola spettacolare la faccio. Dove devo firmare?
__________________ lavori in corso... ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Luigino non gli basta più? ne vuole uno più dotato di "talento" si vede.
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma come??? Non hai letto il regolamento prima di iscriverti ad AP??? Al punto 1 dice che per iscriversi al forum è assolutamente necessario ritenersi il dio in terra del volante. D'altronde.... lo sai perchè Schumacher ha vinto 7 mondiali di F1????? ...... solo perchè io non faccio il pilota di professione..... |
| | |
| | #6 (permalink) | ||
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Quello prima sniffava il Dixan (tagliato con il sapone di Marsiglia) ed ora è passato a calarsi la naftalina. Citazione:
Al comma 2 recita: «Nel caso in cui le condizioni di cui al comma 1 non vengano rispettate è necessario, al fine di poter effetturare l'operazione di registrazione al forum autopareri.com/forum, ritenersi il padre di tutti gli ingegneri o di tutti gli amministratori delegati.»
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di EC2277 : 14/07/08 alle ore 21.28. Motivo: ho aggiunto la risposta a Tommitel. | ||
| | |
| | #7 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io rievocherei "Mandingo". Però devono fargli la gobba sul musetto della sua....sennò non ci sta!
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |