![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Orpo che spasso di gara fin qui. ![]()
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #52 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 01/02/04 Località: Carbonia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Occhi lucidi, finalmente il duello che aspettavo è arrivato... peccato sia finito anzitempo! Rossi stratosferico, non ha ceduto un mm a Stoner, che alla fine innervosito ha commesso l'errore "fatale" (dopo diverse sbavature) Alla fine credo che l'esperienza di Rossi abbia fatto la differenza,aveva un'ottima Yamaha, decisamente più equilibrata della Ducati, ma ho come l'impressione che Stoner si aspettasse una gara diversa e sia rimasto spiazzato. Ho sentito di sfuggita di uno Stoner polemico per una manovra un pò scorretta di Vale, ma onestamente non ho visto nulla di che... giusto il rientro in pista dopo la piccola escursione al cavatappi è stato un pò brusco, ma credo che fosse per Rossi l'unico modo per non finire per terra. Vabbè spero che non finisca in polemica.. Come non aggiungere un mega applauso a Dovi? Debutto in moto gp in una pista sconosciuta, ed ha umiliato l'ex matatore di Laguna hrc-dotato con una honda non ufficiale ![]() ![]() Ennesima cappellata di Lorenzo, la sua elettronica non dev'essere molto a punto |
| | |
| | #53 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 02/05/05 Località: France
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Peccato per la caduta di Stoner, sarebbe stato un duello da cardiopalma fino all'ultimo metro di corsa ! Stoner chiude comunque 2o anche con la caduta, il che dimostra come Rossi e lui sono su un altro pianeta rispetto agli altri ! Rossi si conferma sempre piu un uomo da gara come lo conoscevamo nel passato quando fasceva delle rimonte da paura. Mi sarei aspettato una passeggiata per Stoner e invece... Peccato per il mondiale perche tifo Ducati, ma una "FIAT" che vince con un Italiano come Rossi non e affato male comunque...
__________________ FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia |
| | |
| | #54 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 18/06/07 Località: Ginevra
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | In conferenza stampa post-gara, Stoner ha espressamente detto che certi sorpassi fatti da Valentino erano sporchi, e lo ha pure ripetuto due volte. Certo fa effetto sentire un pilota parlare senza peli sulla lingua. Comunque non mi sembra che si sia andati al di là del lecito e della sportività. Meritatissima vittoria di Rossi, che ha fatto di tutto per non lasciare andare Stoner. Gara spassosissima fino all'errore di Stoner. |
| | |
| | #55 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 01/02/04 Località: Carbonia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sono un grande estimatore di Casey, ma stavolta credo che abbia parlato più per l'inkazzo di aver perso il duello, che per vera convinzione... la sconfitta di oggi credo che dentro lui pesi molto più di quei 5 punti |
| | |
| | #57 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 05/09/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Eccezionali, non direi che uno è stato superiore all'altro, in fin dei conti l'errore l'hanno fatto entrambi, ma al cavatappi Rossi è stato fortunato, mentre Stoner alla staccata un po' sfigato. Più che l'errore la differenza l'ha fatta l'esito dello stesso. Un gran premio spettacolare! |
| | |
| | #60 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ragazzi non c'è un modo per rivederla?!?
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, ducati, laguna seca, moto gp, motogp, rossi, stoner, usa, valentino, yamaha |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |