![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 31/03/05 Località: Perugia
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - | |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Una piccola riflessione che mi è venuta in mente leggendo di Pedrosa: quest'anno, in cui tutti vanno sparlando dell'elettronica e di come appiattisca i valori e renda facile la guida, c'è il record di cadute ed infortuni. Forse le cose non sempre sono così semplici come le si vede dall'esterno.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 31/03/05 Località: Perugia
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - | |
| | |
| | #6 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non ci siamo capiti evidentemente, cerco di chiarire meglio il concetto: Se l'elettronica è molto invasiva, alla prima noia per cui non funzioni, ad es, il traction control, tu apri come quando funziona e vai a dare bacini all'asfalto. Ovviamente è un esempio, ed era infarcito da un "forse"...io non faccio il telemetrista né l'elettronico in alcun team di MotoGp.
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sono d'accordo. Indubbio che con l'elettronica si possa osare di più, e quindi i valori si avvicinino, ma le moto imho rimangono comunque impegnative da guidare.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 02/06/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | c'eravamo capiti... non ho mai visto quest'anno cadute in uscita di curva, l'unica dovuta all'elettronica forse è quella di valentino di assen, visto che hanno la mappatura per la partenza e appena tocchi il freno la mappa diventa da gara, ma altre non mi risultano. |
| | |
| | #9 (permalink) | |
Quel tipo di caduta è naturale se apri troppo presto, senza elettronica, la moto ti scaraventa per aria e fai la fine che ha fatto lui, con elettronica perfettamente funzionante l'erogazione lì sarebbe stata "tagliata", se non erro. In ogni caso, bon, poco importa, è solo una supposizione.
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | anche io la penso come te navare |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, ducati, laguna seca, moto gp, motogp, rossi, stoner, usa, valentino, yamaha |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |