![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 03/09/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io invece credo che il campionato costruttori (per quello che vale...) si possa ancora portare a casa, a condizione di rimboccarsi le maniche come lo scorso anno, vedo più difficile quello piloti perchè l'anno scorso è stato praticamente gettato al vento causa l'inesperienza di Lewis, ma quest'anno lo vedo praticamente imbattibile quando è in giornata, a meno di non avere un secondo di vantaggio in tasca con la macchina, ma a questo punto è chiaro che al massimo le prestazioni delle due vetture sono pari, il resto ce lo mette il pilota e li non siamo messi bene (a meno che non si corra sempre a Spa...). |
| | |
| | #92 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...non ho tempo nè voglia di leggermi tutto, però vorrei comunque buttare lì alcune considerazioni personali: - i sorpassi di Hamilton non mi sono sembrati così scorretti... un po' duri se vogliamo.... da "sborone" che può permetterselo visto l'auto che sta guidando in questo momento...... a margine: mi sarebbe piaciuta un po' più di grinta da parte del brasiliano spento.... chessò..... (qui lo dico e qui lo nego) tirargliela un po' di più sta frenata.... al max vi toccate e finite tutti e due ai box (sono poco sportivo lo sò).... vabbè...... - perchè non puntano tutto su Raikkonen? Ci vuol tanto a capire quale dei due piloti ha maggiori chance di (ri)vincere il mondiale piloti? Si accontentano di vincere il costruttori con millemila punti di vantaggio (se l'altro finlandese non si sveglia, altrimenti son dolori anche lì...) e prendersela nel sacco x i piloti? - si dice che in casa McLaren abbiano acquisito maggior esperienza sulla gestione della centralina MES (ma vah?!?!?!?) e che quindi da qualche gara possano "godere" di un'evoluzione che, naturalmente, non hanno gli altri team..... io pensavo che unica volesse proprio dire UNICA.... pensa te che ingenuo che sono......
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". |
| | |
| | #93 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 17/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Per la MES credo che l'eventuale maggiore esperienza mcLaren ci sarebbe dovuta essere all'inizio, non certamente ora. Addirittura per diverse gare il miglior launch control (si, quello più o meno mascherato con varie frizioni e frizioncine da schiacciare) era proprio quello Ferrari che partiva come una schioppettata. Per cui non credo sinceramente. Per quanto riguarda i sorpassi sono completamente d'accordo non sono stati particolarmente duri ma solo irridenti per un Massa che aveva in mano la vittoria e non l'ha saputa sfruttare | |
| | |
| | #95 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/10/03 Località: Svizzera
__________________ | |
| | |
| | #96 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...però come punti sono lì..... ci sarà pure un motivo, no? Il finlandese quando ha la macchina a posto è vittoria sicura, x l'altro invece non c'è mai certezza......
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". |
| | |
| | #97 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/10/03 Località: Svizzera
German Grand Prix: Steering clear of trouble - Telegraph
__________________ | |
| | |
| | #98 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Umh......mi sa tanto di "ops, abbiamo trovato casualmente un uovo di pasqua nella nostra centralina"...
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #100 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 18/06/07 Località: Ginevra
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi ricorda un po' la McLaren del 1998, con il famoso "bottone verde", che veniva azionato ad ogni curva dal pilota, e fungeva da Traction Control (quando esso era chiaramente vietato). Fu poi vietato dopo un'azione della Ferrari, con tanto di avvocati... La F1 gioca sempre ai limiti del regolamento, interpretandoli... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, formula 1, germania |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |