![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io la seguo, fortunatamente, su Sky: però ho dovuto cedere a mio padre il comando... e quindi ho finito di vedere la gara sulla Rai. Brrrrr. |
| | |
| | #32 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 14/10/06 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Datemi pure dell'antisportivo ma io sento puzza di bruciato: a Magny Course la McLaren rispetto alla Ferrari era un chiodo poi con un miracoloso step evolutivo dalla gara successiva 1 sola McLaren è diventata invincibile........ con i regolamenti tecnici attuali è impensabile recuperare 1 secondo al giro con uno step evolutivo. non è che Ron ha sbloccato una funzione nascosta della Mes? (tipo il launch control scoperto dalla Honda in inverno) Cmq è indispensabile che Kimi migliori in qualifica e Felipe sia un po' più deciso nei duelli (perchè non è stato all'interno???? Vettel (che gara!) ha respito innumerevoli attacchi stando all'interno.) |
| | |
| | #33 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Per il resto, dubito che stiano usando qualche gabola della MES... Però mi sembra di aver sentito che hanno aggiunto una nuova leva con la quale possono variare l'intervento del freno motore in staccata... | |
| | |
| | #36 (permalink) | ||
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 05/06/07 Località: Brescia
Infatti secondo la mia opinione i due ferraristi in gara hanno fatto quello che hanno potuto. La macchina non permetteva di più... Volendo sono anche stati un po' penalizzati dall'entrata della safetycar perchè Massa poteva puntare al secondo posto (senza il miracolato Piquet in mezzo) e Raikkonen non avrebbe perso quelle 3-4 posizioni al pit stop generale che dopo ha recuperato con degli ottimi sorpassi. Insomma quoto Artemis: Citazione:
| ||
| | |
| | #37 (permalink) | |
| |
| | |
| | #38 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 03/10/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sarebbe il caso, Massa è una seconda scelta. Per quanto riguarda l'attuale campione del mondo, tutto dipende dalla % di alcool etilico che ha nella bevanda... |
| | |
| | #39 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Purtroppo Raikkonen è stato una grande delusione. Sì, ha fatto delle belle gare, e il recupero della passata stagione è stato eccezionale (anche se propiziato da errori della McLaren e di Hamilton e dalla rivalità fra Lewis e a Alonso), ma quest'anno si sta dimostrando troppo discontinuo e non superiore a Massa. Quanto mi manca Schumi
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
| | #40 (permalink) | |
| Guidatore esperto Data registrazione: 03/06/05 Località: Como
Quindi mi sorge spontanea una domanda, che senso ha aver introdotto questa regola se non la si fa rispettare? | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, formula 1, germania |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |