![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #62 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 17/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Scumacher lo vedrei molto bene. Mi sembra molto determinato, metodico, preciso e sicuro di se. Inoltre gode di un immenso prestigio e conosce benissimo l'ambiente. Secondo me Montezemolo lo nominerebbe subito ma lui probabilmente non ha molta voglia. Si vuole divertire... Chissà | |
| | |
| | #63 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 12/05/03 Località: Stuttgart
Mi sono goduto in diretta e a due passi (ero sulla tribuna della curva) il sorpasso di hamilton su massa (anche se con gran sofferenza) si notava che era su un´altro pianeta!! tra l´altro qualche giro prima lo stesso hamilton aveva superato il compagno di squadra o meglio lo ha fatto passare beccandosi un mare di fischi ... Comunque non concordo sulle critiche a kimi ci ha messo l´anima ma non era giornata . | |
| | |
| | #64 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 18/06/07 Località: Ginevra
Ehm... non sono sicuro sul senso esatto di "fuori gli attributi", ma se è quello che penso... è veramente un linguagio poco elegante e poco consone ad un Presidente | |
| | |
| | #65 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | no va bè...in Italia è un modo delicato per dire ciò che ti sembra di aver capito |
| | |
| | #66 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Se poi, per te, da 14° a 6° senza NESSUN ritiro davanti a lui, con la macchina che avevano ieri, significa pilota mediocre.....allora si, tifo per un pilota mediocre.
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #67 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 19/10/07
Secondo me , pero' per mantenere certi standard, ci vuole un bruto al comando | |
| | |
| | #70 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 17/03/05 Località: BERGAMO
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io vorrei fare una domanda, nella mia ignoranza, ai più esperti: dunque, quello che io ho visto è questo: - primo stint: Massa gomme dure. Ha preso tipo 30s da Hamilton. - secondo stint: Massa gomme morbide. Ha preso sui 2-3 secondi. Al terzo stint, avendo già usato tutte e 2 e mescole, si poteva scegliere senza limitazioni. Per quale motivo al mondo ha messo le dure????? Ho provato a rispondermi che forse le morbide non sarebbero durate fino alla fine... ma Raikkonen le ha messe, allo stesso giro, ed ha fatto l'ultima parte di gara riuscendo ad essere decentemente veloce e guadagnando posizioni. Dunque, a questo punto, o le strategie le fa Topo Gigio... oppure c'è un motivo che mi sfugge... chi mi illumina? ![]()
__________________ ![]() |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, formula 1, germania |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |