![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 18/06/07 Località: Ginevra
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi ricorda qualcosa... ![]()
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | anche a me...chissà se avrà pure i siluri! è una delle monoposto + brutte di sempre(imho)
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 18/06/07 Località: Ginevra
Ferrari, operazione rimonta* "Non siamo affatto in crisi" - Gazzetta dello Sport E rieccoci con le scuse del 2005. Ma solo alla Ferrari capitano le gomme sbagliate ? Poi, 6 treni di gomme, non ce ne uno che va bene ? Secondo me, si stanno nascondendo dietro un dito. Ho avuto modo di discutere con ingegneri della Bridgestone; secondo loro, quando squadre escono questa scusa, è per nascondere una mancanza sulla loro monoposto. Speriamo che abbiano veramente risolto, perché Hockenheim fu una gara penosa per le Ferrari. | |
| | |
| | #10 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Citazione:
Comunque non mi stupisco, è l'unico parametro non controllabile direttamente dalle squadre. | ||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |