![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) | ||||
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/05/08 Località: la spezia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Citazione:
la mclaren viene graziata e dopo quella sentenza in mc laren team e piloti diventano delle scamorze e fanno cavolate e ripetizione dilapidando un patrimonio di punti di vantaggio uhmmmm bo' tutto puo' essere ma siamo sinceri in qunti ci credete??? Citazione:
Citazione:
__________________ NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI | ||||
| | |
| | #42 (permalink) | |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 31/03/05 Località: Perugia
Mi limito a considerare una cosa: quale pilota e quale squadra, decide di perderee un mondiale senza battere ciglio? Anche in consideerazione del fatto che non verrà penalizzata più di tanto per una puzzonata come lo spionaggio. Se poi volessimo fare i dietrologi a tutti i costi: ricordo che le centraline che equipaggiano tutte le auto di Formula 1 di quest'anno sono di origine McLaren...e stranamente la suddetta scuderia è passata nel breve volgere di un paio di gare da uno svantaggio prossimo al secondo al giro, ad una situazione di sostanziale parità (salvo essere addirittura migliore sul giro secco in prova). Mistero della fede...
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - | |
| | |
| | #43 (permalink) | |
per il resto non mi pronuncio anche perche' non lo sapevo
__________________ NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI | |
| | |
| | #44 (permalink) | |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 31/03/05 Località: Perugia
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - | |
| | |
| | #45 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ..sarebbe anche l'ora...... lui.... e chi li decide la strategia......
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". |
| | |
| | #46 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | be' il problema grosso e' che se raikkonen vince Massa deve arrivare almeno secondo perche' questa suddivisione di punti non fa' che favorire Hamilton si si lo so' non ho scoperto l'acqua calda ! ![]() ![]()
__________________ NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI |
| | |
| | #47 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 19/10/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io la penso un po' all'antica. Raikkonen ha 19 punti di distacco con 50 punti rimasti . E' arrivato il momento di dare a Massa il ruolo di numero 2 e concentrarsi su Raikkonen |
| | |
| | #48 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sei strano forte....la matematica direbbe l'esatto opposto...purtroppo |
| | |
| | #49 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Kimi dovrebbe vincerle tutte e Hamilton dovrebbe sempre arrivare secondo... mhm... Non impossibile ma difficile. Speriamo succeda come l'anno scorso! |
| | |
| | #50 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Diciamo che con gare REGOLARI... Kimi non può vincere il mondiale. In realtà 19 punti non sono tanti in 5 gare. L'anno scorso ne recuperò 17 in 2 (caso più unico che raro). Il vero problema di Kimi è che c'è il suo compagno di squadra davanti. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |