![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #53 (permalink) | |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 31/03/05 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Botta e risposta, indiretto, tra i due piloti Ferrari: Citazione:
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - | |
| | |
| | #54 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Kimi ha ragione. Fin quando la matematica non lo condannerà è giusto che se la giochi. Non si sa mai quello che può accadere, basta vedere quello che è successo l'anno scorso (anche se resto dell'idea che tutto sia stato più o meno pilotato, una sorta di risarcimento alla Ferrari dopo la sentenza "leggera" alla McLaren, tutto orchestrato per non perdere audience e interesse con una squalifica a metà stagione della scuderia anglo-tedesca...). Massa ha aiutato Raikkonen nell'ultima gara quando ormai era fuorigioco. E' giusto che Raikkonen faccia lo stesso, ma non prematuramente.
__________________ "I'm gonna give you every inch of my love" |
| | |
| | #55 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Credo che a questo punto, e mi secca dirlo, Kimi debba aiutare Massa. Mi dà fastidio vedere COME si è arrivati a questa situazione, ma ormai è tardi per recriminare... e non si può far nulla. Se i ferraristi si mettono a litigare il mondiale è già finito. E non è detto che basti non litigare per vincere... Poi ovviamente ogni gran premio ha la sua storia... Metti che al prossimo turno Massa e Lewis si buttino fuori a vicenda... e che Kimi riesca a portare a casa 10 punti... |
| | |
| | #56 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bella faccia di tolla Massa. Dice sempre che punta lui al campionato, che la prima guida si deve decidere, non si sacrifica e blablablabla....e adesso chiede a Kimi di fare quello che lui non vuole fare? Ti credo che ti risponde picche.....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #57 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
__________________ | |
| | |
| | #58 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 19/10/07
Come dovrebbe aiutarlo? Facendolo passare? e' Vietato. Bloccando Hamilton? Lo squalificano. Qualificandosi meglio? Mettono troppa benzina. Massa ha il fratellone dal suo lato. Di che altro ha bisogno? Ipocrita che non e' altroi | |
| | |
| | #59 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Da quando fare in modo di non essere sorpassato da un avversario è una cosa proibita in F1? D'accordo che per Hamilton sembra quasi che andrebbero cambiate tutte le norme del regolamento, ma non esageriamo... |
| | |
| | #60 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | è capitato più di una volta quest'anno fra le due mclaren (Magny Cours e Cina se non ricordo male) e se la direzione gara non ha preso provvedimenti fino ad ora, per coerenza non deve punire se accade con altri comunque penso che kimi possa anche non sentirsi una seconda guida (e mi sembra logico) ma non ci saranno problemi se la squadra gli chiederà di lavorare per Massa, e ci mancherebbe.... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |