![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #72 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ "I'm gonna give you every inch of my love" | |
| | |
| | #73 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ognuno fa quello che vuole. girare più o meno forte fa parte della tattica. su Laguna Seca non mi pronuncio neanche più...tutti piloti professionisti, eh? |
| | |
| | #75 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Riporto una dichiarazione di Stoner da Primo giorno soddisfacente per Stoner nei test | The Official MotoGP Website. Citazione:
Impareranno mai? No.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di EC2277 : 20/08/08 alle ore 17.07. | |
| | |
| | #76 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sinceramente io ci penserei 2 volte prima di mettere assieme la gara di domenica coi test di lunedì. cmq non è possibile che Stoner sia "demolito" psicologicamente..quando cadeva ogni tre x due e non era quasi nessuno non si è lasciato andare....figuriamoci adesso. cmq nel 2007 dichiarazioni sul genere di quelle fatte da Stoner nel dopogara (quelle linkate da EC qui sopra) sarebbero state bollate come "le scuse di Lamentino " da molti qui dentro..... |
| | |
| | #77 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Aspettavo la tua risposta. Sono parzialmente d'accordo poiché durante le prove prima della gara Stoner, pur essendo il più veloce, si è lamentato di una mancanza d'aderenza all'avantreno. In gara è caduto ma ha anche mostrato una buona dose di freddezza invitando i commissari di gara a smettere un attimo di spingere per consentirgli d'eseguire la procedura di ripartenza sul cruscotto della sua Ducati e poi, dopo il ritiro, ha dimostrato serenità parlando con i giornalisti. Infine Rossi stesso ha detto d'averlo visto un poco in difficoltà percui, più che una caduta nata dalla paura d'essere raggiunto dal tavugliese, ho l'impressione che sia stata una caduta derivata da questa mancanza d'aderenza sull'anteriore e questi tempi mi suggeriscono che può aver risolto tale problema solo dopo la gara.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di EC2277 : 20/08/08 alle ore 18.40. |
| | |
| | #78 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | complicato discorso che si può invece riassumere così: "se non vado più che a canna quello stronzo arriva e mi fa un mazzo come in USA...tiriamo..cazz...ho perso l'ant......merda..." |
| | |
| | #79 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() Tu n'n hai cap'to u'a s'ga!
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di EC2277 : 21/08/08 alle ore 17.13. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |