Giustamente anche la MotoGp ha il suo mega sondaggione
Restringiamo le possibilità ai tre papabili (in effetti sarebbero solo 2 però diamo un lumicino di speranza anche a Pedrosa)
anche qua:
VOTATE GENTE VOTATE
8)
Giustamente anche la MotoGp ha il suo mega sondaggione
Restringiamo le possibilità ai tre papabili (in effetti sarebbero solo 2 però diamo un lumicino di speranza anche a Pedrosa)
anche qua:
VOTATE GENTE VOTATE
8)
Come nel topic della F1.. mi tengo il voto buono.
Ancora troppo presto per capire.
Senza ombra di dubbio i due principali attori del mondiale saranno Stoner e Rossi. Ci saranno sicuramente altri piloti che in varie occasioni potranno dire la loro e puntare alla vittoria (Pedrosa, Lorenzo....spero Dovizioso, e pochi altri), ma il titolo sarà ancora una questione tra i due.
Mancano praticamente 2 mesi all'inizio della stagione, ci sono ancora troppi test da fare.
PS: l'anno scorso ho votato, in assoluta buona fede, Stoner.
Quasi quasi quest'anno ripeto il voto...:twisted:
prestige tu non hai votato però........
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
ho votato Casey ØØ mi piace molto e ØØ guida Ducati, ma sopratutto ØØ ha dimostrato davvero di valere![]()
Presto anche qui...però su una cosa mi sbilancio: Dovi tra i primi tre.
Sarebbe ora di veder"sparire"Puig dal box HRC.![]()
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
beh dai ragazzi...è una previsione....quando volete farla a ottobre???![]()
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Una previsione si dovrebbe fare sulla scorta di dati e sensazioni...oggi sarebbe solo tifo o scaramanzia!![]()
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
Segnalibri