+Info
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Il ritorno di Jaguar a Le Mans

Share/Bookmark
  1. #21
    World Championship Winner L'avatar di calatrava
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    2.319

    Predefinito Re: Il ritorno di Jaguar a Le Mans

    Ottimo. Un ritorno tanto atteso, spero carico di gioie.

  2. #22
    Leader del campionato L'avatar di -jag-
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.293

    Predefinito Re: Il ritorno di Jaguar a Le Mans

    ehhhh... sono emozionato, non lo nascondo. A prescindere dal risultato finale di gara, questo è solo il preludio del ritorno completo di Jaguar nelle competizioni.

    "If it isn't exiciting, it isn't Jaguar"
    [Ian Callum]

  3. #23
    Leader del campionato L'avatar di -jag-
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.293

    Predefinito Re: Il ritorno di Jaguar a Le Mans

    Update: Video ufficiale Jaguar Cars della nuova arma da corsa felina del team JaguarRSR. Livrea cattiva black/green e sound che cattura.
    L'avventura della nuova Jaguar da corsa parte tra 7 giorni esatti con il primo appuntamento dell'American Le Mans Series alla 12ore di Sebring. La concorrenza è impressionante: BMW M3, Corvette, Ferrari, Ford GT, Porsche, etc...

    The media you are looking for does not exist! Please try again.

    "If it isn't exiciting, it isn't Jaguar"
    [Ian Callum]

  4. #24
    Leader del campionato L'avatar di -jag-
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.293

    Predefinito Re: Il ritorno di Jaguar a Le Mans

    Update: Jaguar raddoppia

    Nonostante l'avventura del team 'RSR' nella ALMS non abbia finora mostrato grande cenni di crescita, la casa inglese sembra voler puntare molto sul programma endurance e l'ammissione alla 24 Ore di Le Mans ha ovviamente aumentato l'interesse attorno al suo ritorno alle corse.

    Per il prossimo anno, sembra si stia valutando la possibilità di rendere disponibile il motore della XKR GT2, ai team che vogliano montarlo su dei telai LMP2, che come da regolamento 2011 potranno utilizzare appunto unità derivate dalla più piccola classe GT. Oltre a questo programma, verrà fatto anche il punto della situazione con il team di Gentilozzi, che ultimamente si è avvalso della consulenza di Bill Riley, allo scopo di sviluppare la vettura ancora lontana dalle prestazioni dei riferimento di classe: Ferrari, Porsche, Corvette e BMW.
    Non è esclusa la possibilità che il progetto XKR venga dirottato su un'altra struttura in grado di far fare alla macchina il salto di qualità necessario.

    La Jaguar stessa si sta organizzando per trovare il budget necessario a portare in pista la XKR per il round di Silverstone della LMS e quello in asiatico della Asian Le Mans Series.
    Via | RacingWorld.it

    "If it isn't exiciting, it isn't Jaguar"
    [Ian Callum]

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. 78° 24h di Le Mans
    Di -jag- nel forum Sport Motoristici
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 14-06-2010, 10:08
  2. Petizione - Jaguar alla 24h di Le Mans!
    Di -jag- nel forum Sport Motoristici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-06-2009, 13:41
  3. Tata e Fiat vorrebbero Jaguar.. e Jaguar toglierà il nome del marchio dalle auto
    Di Touareg 2.0 nel forum Mercato, Finanza e Società
    Risposte: 263
    Ultimo Messaggio: 21-12-2007, 22:54
  4. 24 ore Le Mans
    Di dario81 nel forum Sport Motoristici
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 18-06-2007, 19:32
  5. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 16-08-2004, 23:22

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

4

jaguar xkr gt2 rsr

2

3

6

8

5

31

9

7

1

26

15

18

bodibuldi25le mans 195552nuove alms sport 20112110les compétition de bodibuldijaguar s-type modifiedgt2 xkrsjaguar xk gt2
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •