anche secondo me si muove bene, si sa vendere bene, e andrà alla toyota l'unica che cerca un pilota di grido. Sulle qualità velocistiche di David...beh nn infieriscoOriginariamente Scritto da Quattro
![]()
anche secondo me si muove bene, si sa vendere bene, e andrà alla toyota l'unica che cerca un pilota di grido. Sulle qualità velocistiche di David...beh nn infieriscoOriginariamente Scritto da Quattro
![]()
ma sinceramente chi glielo fa fare a Coulthard di continuare la carriera? è miliardario, non ha obiettivi particolari, non ha la passione per il suo lavoro come può averla uno schumacher o un montoya, rischia solo la vita quando potrebbe tranquillamente ritirarsi a vita privata con una delle sue numerose modelle
non credo che il mondo della Formula 1 ci perderebbe, vedi quando se ne è andato Irvine
Beh, dai Eddie era un bel personaggio. Mi mancano le sue dichiarazioni al vetriolo. A confronto di quel morto di sonno di Raikkonen...Originariamente Scritto da tomhagen
io odiavo il suo essere così maledettamente "trendy"Originariamente Scritto da Quattro
Segnalibri