"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
a parte il fatto che non vedo il problema, cmq mi sa che passare da un 2,4 a un 3,4 v8 non è che con una rialesata e le bielle più lunghe si fa tutto.
studi della testata a parte mi sa che non ha mezza vite in comune con la f1 sto v8.
cmq non gira certo a 18k giri...molto meno.....facile che ci sviluppino una versione da 24h di le mans...la cilindrata e il frazionamento son quelli
Nessun problema, anzi! Solo che il JGT mi pare un pò il "ripiegamento". Honda sa fare auto cazzute, le ha sempre fatte, tranne adesso, se escludiamo la pur ottima ma anzianotta S2000.
Chiaro che da 2,4 a 3,4 non basta na barenata, ma molti degli studi sulla fluidodinamica possono tornare parecchio utili. Alla fine è lì che puoi ottenere dei grossi vantaggi, oltre che sui materiali.
Potrebbero, ma non so quanta voglia abbiano di farlo.cmq non gira certo a 18k giri...molto meno.....facile che ci sviluppino una versione da 24h di le mans...la cilindrata e il frazionamento son quelli
Oo==oooo==oO
Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover
Segnalibri