ma meglio delle ultime annate motogp sicuramente, forse forse un pò meglio l'inizio 2009... comunque imho non esaltante oggi
ma meglio delle ultime annate motogp sicuramente, forse forse un pò meglio l'inizio 2009... comunque imho non esaltante oggi
io mi sono divertito...in gara uno per il finale e i giri precedenti( no sorpassi ma tensine)...in gara due per il quintetto![]()
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Sai com'è: 'teo è una garanzia.![]()
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
A dire il vero non è che abbia proprio iniziato Teo eh, diciamo che non ha lasciato cadere la cosa...in any case...sì, sarebbe il caso di trattenersi ancora un po' magari, tanto più che la stagione del Motomondiale non è ancora iniziata, aspettiamo di avere almeno un po' di materiale di confronto prima.![]()
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
Segnalibri