Piu' vedo il bruco, e piu' mi piace. Qui lo dico, ad imperitura memoria. SARA' UN SUCCESSONE!!!
Sono solo bugie spacciate ad arte dagli uffici stampa.
In realtà i programmi CFD e FEM non esistono e le automobili vengono ancora progettate con i metodi usati negli anni'30.![]()
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
Tu non hai scritto nulla, i calcolatori non esistono e le auto vengono progettate usando carta, penna, tecnigrafo e regolo-calcolatore.
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
e comunque non è che nelle gare di durata, in F.Indy, nei rally ecc NON si usino queste cose.
In tutte queste categorie (indy) esclusa ci sono MOLTE più ricadute DIRETTE sul prodotto che negli ultimi 10 anni di F1.
la F1 è gestita da sponsor (che con R&D non c'entrano nulla) e 3 costruttori (importanti, ma rappresentano solo una piccola fetta di automotive).. adesso 2 che perdono sono contro quello che vince, è solo politica e ritorno pubblicitario.
Nei Motori non c'è più NULLA di veramente innovativo da un sacco di tempo, nelle gare di durata hanno 3 tipi di carburante, hanno veri e propri ibridi c'è ricerca a tutti i livelli.
comunque mi appunto che una categoria con tre costruttori è il TOP del'R&D mondiale.....![]()
es.autoblog
è da orgasmo.
News Aggiornate al 27/05/2012 :
Mazda 3, Mazda 3 MPS, Mercedes ML, Mercedes ML63 AMG, Mitsubishi L200 .
Minchia se è inkazzata!![]()
TonyH
La fessura è SEMPRE vincente. Ricordatelo. E' la fessura che fa girare il mondo.
Segnalibri