Stoner se non cade una volta a weekend non pare contento...
L'impressione sempre più pressante è che il problema non sia nella moto. Forse non sarà la Ducati migliore di sempre... ma continuare a cadere significa non avere la percezione del limite.
La buona notizia è che a Valencia ha concluso la gara....
@navarre: sicuramente inizia Lorenzo a nascondersi....
Stoner non mi pare nella situazione psicologica più adatta per fare giochini del genere.
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
....anche un exmotogp ex campione bicampionemondiale della serie con la moto quasi campione del mondo,sta assaggiando spesso e volentieri la sabbia.Citofonare maio meregalli per dettagli,no perditempo/ore pasti
Occhio che fra rea,crutchlow,camier ed haslam il livello si è alzato anche li'...
beh tanti piloti si sono "spaccati" o infortunati di continuo...si sono rimessi e hanno continuato a correre se possibile...Rossi ,per fortuna o suo merito, non ha mai avuto grossi incidenti o infortuni...pure Stoner si è operato (e dicevano che in tanti col suo problema,hanno smesso)e abbiamo visto,cadute a parte, che le prestazioni c'erano ancora...quindi credo e spero che sarà così anche per il vale...
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
comunque per la cronaca,ho letto che Stoner non ha fatto una caduta delle sue...in pratica è arrivato lungo e per non sbattere contro le protezioni si è steso...non so se è vero...dopo di che ha fatto pochissimi giri (non so se hanno sistemato la moto o ha settato l'altra) e non ha usato la gomma morbida...
ripeto questo è quello che ho letto...prendetelo con le pinze
Fosse caduto come le altre volte è la volta buona che gli bombo adriana mentre lui è a fare i castelli si sabb...ehm ghiaia![]()
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Chiedo scusa se ho aperto la parentesi SBK.
Non era mia intenzione andare in OT o creare Flame.... e infatti ho sottolineato che era una battuta.
Ad ogni modo.... se in testa al mondiale di uno sport, comunque fisico, come il motociclismo uno che veleggia verso i 40 anni... di certo non si può parlare di alto livello.
Senza poi considerare che là fanno addirittura due gare nell'arco di poche ore.
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Segnalibri