Ti pare un comportamento rispettoso per il talento di Massa, quello di affermare senza nessuna prova, che se bastonava Kimi, era perché veniva favorito dalla Ferrari ?
Non l'hai detto tu, lo so.Ma mi pare una grave mancanza di rispetto pure.
Poi, con tutto il rispetto che ti porto, non ho capito perché Massa non si può paragonare ad Alonso. Ripeto, nel caso non si fosse ancora capito, che Alonso fin'ora ha deluso tanto, ha commesso troppi errori.
Assodato questo, non vedo il nesso che mi impedisce di paragonarlo a Massa. Anzi, da quando Formula 1 è Formula 1, il primo metro di paragone È il compagno di squadra.
E ci mancherebbe : stessa macchina, stesso team, stesso muretto.
Anzi, aggiungerei : dato che Alonso si autoelimina ad ogni GP, ciò dovrebbe spianare la strada al "povero" Massa, o no ?
Siamo pure sicuri che se Massa, oggi fosse davanti ad Alonso in classifica, ci sarebbero condanne, processi a non più finire su Alonso. Come fu il caso con Raikkonen. Ed è lecito che sia così.
O vogliamo negare pure questo ?
Mi spiace, io rimango della mia idea : se è SCRITTO NEL MARBRO che Alonsa fa pena, la prestazione di Massa non è per niente più brillante, anzi.
Pure qui dissento un pieno.
Io chiamo "mettere un po' di colore", quando lo si fa ogni tanto.
Quando lo si fa ripetutamente, a volte pure in modo gratuito, da mesi e mesi, si chiama innescare flames.
Oramai più persone, solo in questo topic, hanno fatto parte del loro stufo. Dimmi perché la loro opinione dovrebbe essere ignorata ?
Per carità, siamo liberi di amare o odiare chi ci pare, ma ci sono pure i modi. E, secondo me, si è - nel caso di Alonso - sorpassato i limiti che garantiscono una discussione equilibrata da tempo.![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
.gif)

Segnalibri