+Info
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [WRC] Re Sebastien VII

Share/Bookmark
    Giovane Promessa L'avatar di AleMcGir

Mi piace / Sono d'accordo [WRC] Re Sebastien VII

Con la vittoria (sessantesimo successo in un rally ) al Rally di Francia Sebastien Loeb vince il suo settimo titolo di Campione del Mondo. Sette titoli consecutivi: 2004 - 2005 - 2006 (Citroen Xsara WRC) -2007 - 2008 - 2009 - 2010 (Citroen C4 WRC)

Complimenti a lui e al naviga Daniel Elena

Classifica WRC: World Rally Championship - Results

Classifica Rally di Francia: World Rally Championship - Results - Rallye de France

Gran Radunatore Team Member L'avatar di Tommitel

Predefinito Re: [WRC] Re Sebastien VII

Che dire? mostruoso.

Speriamo abbandoni la Citroen per portare alla vittoria qualche marchio diverso

..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?

HALL OF FAME L'avatar di LucioFire

ma io ho letto che si ritirerà alla fine del prossimo anno...sbaglio?

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

HALL OF FAME L'avatar di Navarre75

Non ci sono parole per definirlo, nessun' aggettivo rende minimamente giustizia a questo "mostro programmato per la vittoria". Ammirazione smisurata da parte mia.
    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Giovane Promessa L'avatar di AleMcGir

Prima pagina L'EQUIPE

(Video) Dopo l'ultima PS, la moglie e un po' di amici gli hanno fatto una sorpresa!

Dailymotion - Loeb Champion du monde: la surprise de sa femme - une vidéo Actu et Politique

Ritiro? Possibile ha vinto tutto, non ha più stimoli, forse vuole provare la pista (Le Mans ?)

WRC / Loeb shock: "Mi ritiro a fine 2011!"

Scritto da C. Pilia Lunedì 20 Settembre 2010 19:43

Parla chiaro e diretto, Sébastien Loeb, ai microfoni della rivista francese Paris Match. E fa una rivelazione-shock, di quelle che ti lasciano a bocca aperta e ti fanno pensare tanto tempo prima di realizzare. "Non ha senso continuare a prendere rischi sconsiderati per inseguire nuovi risultati", nuovi record da frantumare, insomma. Pensa alla famiglia, al proprio futuro e alla vita fuori dall'abitacolo, cioè alla moglie Séverine (giornalista, conosciuta proprio sui campi di gara) e alla piccola Valentine.
    Sulle colonne del periodico transalpino parla anche dei suoi avversari, in particolare di Sébastien Ogier. "Non sarà lui a porre fine alla mia carriera", riferendosi minaccioso al suo futuro compagno di squadra a tempo pieno. "Sarà una mia decisione" – dice – "e credo che questo passo avverrà alla fine della stagione 2011". Giusto il tempo per vincere con la nuova DS3, dopo aver rastrellato tutto con la Xsara e la C4...
    Fonte: WRC / Loeb shock: "Mi ritiro a fine 2011!"

HALL OF FAME L'avatar di LucioFire

ecco...mi sembrava di averlo letto infatti

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]