Insomma se la giocano ai dadi.![]()
![]()
Comunque quelli che se la giocano veramente sono Vettel ed Alonso, con la FIA che vorrebbe il primo come vincitore finale.
Insomma se la giocano ai dadi.![]()
![]()
Comunque quelli che se la giocano veramente sono Vettel ed Alonso, con la FIA che vorrebbe il primo come vincitore finale.
no il punto c dice che se in caso di eguaglianza di secondi posti si guarda a chi ha il maggior numero di terzi posti
Il posto verrà assegnato a:
[...]
b) se il numero di primi posti è lo stesso, al detentore del maggior numero di secondi posti
c) se il numero di secondi posti è lo stesso, al detentore del maggior numero di terzi posti, e così via finchè non emerge un vincitore.
[...]
Sto traducendo e/o interpretando male?
No no, la tradizione è giustissima
Io mi riferivo al caso in cui venisse applicato il punto D. Ho paura che utilizzino criteri troppo arbitrari per favorire/svantaggiare un dato pilota.
mamma che rinco che sono... giusto giusto! hai ragione... non l'avevo manco letta la parte in neretto!
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
ma, secondo me la red bull si nasconde dietro la storia della sportività, ma sta di fatto che NON VOGLIONO che webber vinca il titolo, perche non è un pilota del vivaio red bull tanto caro a matesictz (o come cappero si scrive) e a Marko (Helmut), non è un uomo immagine da spendere poi come testimonial ecc..dalle parti di maranello tempo fa si dimenticarono una ruota a i box, qui hanno trovato la scusa della sportività..e posizioni di campionato invertite imho la storia sarebbe stata ben diversa...
Segnalibri