+Info
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: World Rally Championship 2011

Share/Bookmark
  1. #31
    World Championship Winner L'avatar di ISO-8707
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2.504

    Predefinito Re: World Rally Championship 2011

    Citazione Originariamente Scritto da AleMcGir Visualizza Messaggio
    4) Sordo - Meeke Mini Prodrive (con incognita motore BMW)
    Prossima stagione a rischio per le MINI (Prodrive):

    WRC / David Richards chiede una deroga per la MINI

    Sembra sempre più difficile la situazione del team MINI in vista della stagione 2012 del Mondiale Rally.

    Dopo il fallimento della trattativa con una nota multinazionale, nonostante il traino di un marchio di successo e tendenza come quello “MINI”, David Richards ora rischia di non poter schierare nemmeno nel 2012 il suo team in tutto il campionato. Ora, a pochi giorni dalla chiusura delle iscrizioni alla FIA per la prossima stagione, il manager britannico prova a tirare fuori il jolly.
    In una riunione con Case, Promoter e FIA, il patron della Prodrive avrebbe spiegato la situazione – annunciando il budget per correre 7-8 rally al massimo – e chiesto una deroga per poter iscrivere la MINI come Costruttore, senza comunque avere la certezza di poter correre tutta la stagione. La risposta, intanto, è attesa dal Consiglio Mondiale, di solito molto rigido sotto questo profilo, ma che diverrebbe più elastico qualora Ford abbandonasse il campionato alla fine di quest’anno.
    Con un budget così risicato, oltre all’annullamento di alcuni test pre-stagionali, potrebbe saltare anche il prossimo step evolutivo previsto per marzo 2012, limitandosi a schierare le attuali John Cooper Works WRC. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi.
    Rally Emotion - WRC / David Richards chiede una deroga per la MINI

  2. #32
    Giovane Promessa L'avatar di AleMcGir
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    371

    Predefinito Re: World Rally Championship 2011

    WRC / Ufficiale: Ford rinnova 2 anni e firma con Solberg!
    La notizia - già nell’aria da qualche giorno - necessitava di una conferma ufficiale, giunta oggi con una nota a firma di Ford Europa: il Grande Ovale Blu sarà impegnato altri due anni nel Mondiale Rally in forma ufficiale! La Casa americana sarà affiancata, nelle stagioni 2012 e 2013, dalla struttura M-Sport di Malcolm Wilson, con cui – nonostante le incertezze degli ultimi mesi – si è riusciti a raggiungere un nuovo importantissimo accordo. “Ford ha una storia ricca nel rallismo mondiale” - ha dichiarato Stephen Odell, Amministratore Delegato di Ford Europe - “siamo molto felici di continuare a lottare per i titoli iridati con il nostro grande partner M-Sport. Il WRC è un ottimo veicolo per il brand Ford”.
    Il team – che, a partire dalla prossima stagione, si chiamerà “Ford World Rally Team” – ha confermato una vettura ufficiale per Jari-Matti Latvala, ma soprattutto ingaggiato Petter Solberg! Il norvegese, Campione del Mondo 2003, ha firmato un contratto che lo legherà alla Casa di Detroit per due stagioni.
    Fonte: Rally Emotion - WRC / Ufficiale: Ford rinnova 2 anni e firma con Solberg!

    WRC 2012
    Citroen: Loeb - Hirvonen
    Ford: P. Solberg - Latvala
    Volkswagen (dal 2013): Ogier (nel 2012 presente a tutti gli appuntamenti del WRC con la Skoda Fabia S2000)
    Mini: ???

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni Simili

  1. FIA F1 World Championship - Gran Premio del Giappone
    Di maxsona nel forum Sport Motoristici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-10-2004, 10:34
  2. FIA F1 World Championship - Gran Premio di Cina
    Di maxsona nel forum Sport Motoristici
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 27-09-2004, 07:23
  3. FIA F1 World Championship - Gran Premio d'Italia
    Di maxsona nel forum Sport Motoristici
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-09-2004, 20:02
  4. F1 World Championship 2004 - Gran Premio d'Inghilterra
    Di maxsona nel forum Sport Motoristici
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12-07-2004, 20:16
  5. FIA F1 World Championship 2004 - Gran Premio d'Europa
    Di maxsona nel forum Sport Motoristici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-05-2004, 13:41

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

classifica rally svezia 2011

classifica mondiale rally 2011

rally svezia 2011

mondiale rally 2011 classifica

rally norvegia 2011

kimi raikkonen wrc 2011

risultati rally svezia 2011

ds3 raikkonen

kimi raikkonen rally

raikkonen rally

raikkonen

auto rallyRaikkonen DS3fsebastien ogierfoto auto rallyraikkonen wrc 2011rally svezia 2011 classificapetter solberg 2011rally finlandia 2011macchine rallyraikkonen wrcrally svezia 2011 risultatikimi raikkonen ds3macchine rally 2011
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •