la Kawa c'è la Kawa c'è
finalmente la verdona è ritornata sul gradino più alto del podio
In gara 2 a Checa è venuto il braccino anche se è più che comprensibile
Peccato per Haga che poteva chiudere alla grande un buon weekend
Corser disperso ormai![]()
la Kawa c'è la Kawa c'è
finalmente la verdona è ritornata sul gradino più alto del podio
In gara 2 a Checa è venuto il braccino anche se è più che comprensibile
Peccato per Haga che poteva chiudere alla grande un buon weekend
Corser disperso ormai![]()
Mi spiace anche per Toseland che, dopo il lungo recupero dall'infortunio al polso, stava facendo una buona gara; finché non è scivolato.
Spero che non abbia subito un nuovo infortunio.
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
Checa ha fatto bene a non esagerare in gara2,dopo il dominio in gara1 e la differenza di punti se l'è potuto permettere di non rischiare....
le gare non sono state particolarmente emozionanti
E' stato un vero peccato che non ci fosse biaggi, almeno un po' di lotta credo ci sarebbe stata.
per quanto concerne gara2, a mio avviso, la direzione gara avrebbe dovuto fermare la gara qualche giro prima, c'erano condizioni davvero proibitive. Checa, ha fatto bene a farsi venire il braccino, e a mio avviso, si merita alla grande il titolo che spero finisca a lui
piuttosto, sono un po' preoccupato sul futuro della categoria. speriamo bene...
Credo che non o mai visto una gara di moto con tanta acqua in pista , mi sono meravigliato che nessuno sia caduto per 10 giri ... santo traction control![]()
"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell
Segnalibri