comunque che sfiga....le tre ducati andate fuori, visto come sono andate le cose, avrebbero potuto dire la loro in gara
comunque che sfiga....le tre ducati andate fuori, visto come sono andate le cose, avrebbero potuto dire la loro in gara
concordo, al volo iniziale ho trattenuto il fiato, per fortuna non si è fatto male nessuno.
Per la Ducati il 2011 è stato veramente un anno sfortunato, basta considerare che, oltre ai limiti tecnici ha avuto anche parecchia sfortuna a mio parere.
Dovi a mio avviso ha fatto una bella gara, forse non sarà mai un campione come Stoner, Rossi e Lorenzo, però c'è da dire che prob. lui voleva difendere il suo terzo posto in classifica, che se non ho capito male gli ha assicurato un bel premio, e quindi ha preferito non forzare.
Cmq il Dovi, nelle varie interviste rilasciate, non ha fatto cenno alcuno circa il fatto che nella prima arrembante staccata ha un pelino stretto -financo toccarlo- l'onesto Bautista ...che ha cmq onorevolmente fatto il giro del paddock x scusarsi dello strike.
Avrebbe quanto meno dovuto far la parte di "...a ma ci siam toccati Alvare', mi 'spiace ...anche x Vale Hayden & C. unlucky"
Ah si sono toccati e quando?
Dai filmati, compreso quello proveniente dalla moto di Bautista, non si evinve ciò.
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
..Fu la mia prima impressione, ma rivedendo i filmati ho pensato di essermi sbagliato ...poi in una ripresa passata una sola volta mi è riparso evidente il contattino, ma poi AlvaroBautista ha fugato tutti i miei dubbi dichiarando (seppur senza voler polemizzare ...lui si, è un signore) che nella staccatona Andrea ha combattuto x contener 'le sbisciate' del suo telaio, e una sbandierata gli ha toccato la sua anteriore che, essendo già carica della staccata in atto, gli ha repentinamente chiuso lo sterzo.
Ultima modifica di MaxKTMp3; 08-11-2011 alle 10:12
...magari qualcuno che abbia già acquistato Motosprint, saprà confermare...
Per me Bautista e innocente tutta la colpa a Dovi, non puo aprire di nuovo la traiettoria dopo che se a messo dentro , quello si puo fare quando e da solo in pista .
"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell
Segnalibri