+Info
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Maximum Attack

Share/Bookmark
    World Championship Winner

Predefinito Re: Maximum Attack

Citazione Originariamente Scritto da Ario_ Visualizza Messaggio
    Ho trovato una collezione di frasi anche io.

Otti': Frasi celebri... - Forum Modellismo.net

è un mito.
    Certo che anche quelle del buon Eddie Irvine erano chicche mica male...
    TonyH
    La fessura è SEMPRE vincente. Ricordatelo. E' la fessura che fa girare il mondo.

Team Manager L'avatar di Ario_

Doveva essere un gran testa di "legno" pure lui. Credo che due-tre meritino di essere citate:

Spagna(?) 1997. Alla conferenza stampa del dopo gara Schumacher (che ha vinto) dice che non avrebbe mai immaginato di poter vincere in quella gara, Eddie al suo fianco commenta: "Questo dimostra quanto ne capisci tu di Formula 1!!!!"

Australia 1995. Mentre Eddie beve un drink con alcuni amici, nel bar dell'albergo, entra Schumacher, Eddie lo invita a bere con loro ma Michael risponde: "Non bevo alcolici, mi dispiace ma no posso!!!". Eddie gli risponde: "Perché? Sei incinto?"

Argentina 1996. Eddie viene intervistato in diretta dalla TV Eurosport e gli vengono fatte delle domande sulla Ferrari. A metà di una spiegazione su barre di torsione e differenziale qualcosa attira la sua attenzione e fa cenno a qualcuno di venire avanti. Il cameraman pensa che stia chiamando qualche ingegnere o meccanico della Ferrari che possa aiutarlo a spiegare meglio e gira con la telecamera per inquadrarlo, ma Eddie lo ferma con la mano, poi si alza (sempre in diretta) e si dirige nella direzione verso cui guardava, il cameraman lo segue e lo inquadra mentre parla con due ragazze argentine e gli sta chiedendo se quella sera pensano di andare all'Hard Rock Cafè. Loro dicono "Si" e lui risponde: "Va bene, allora ci vediamo là". Poi torna in studio e come se niente fosse e dice: "Dove eravamo rimasti?".

Ne metto qualcun'altra di Alén perché resta comunque il mio mito.

Costa Smeralda 2002. CANTALUKA e Navarra in WRC lui con il gruppo N. Ddurante lo shake down a San Pantaleo si avvicinò a CANTALUKA e chiese:
    "Luka come tu pensa che io guidare mia macchina?"
    Lui lo guardò e gli disse: "e tu Markku Alen lo chiedi a me???"
    e MARKKU: "per me tutto strano, io mette subito quinta e poi io sembra come autista camion americano!"
    (si riferiva al fatto che il cambio era molto corto e lo sterzo dell'allora impreza N8 era davvero lunghissimo...)

Rally Costa Smeralda 1982. Dopo la prima prova Markku rifila 45 secondi a Vudafieri, campione europero nel 1981; alla partenza della seconda Alen si avvicinò a Vudafieri e gli chiese: "Tu problemi?"
    E Vudafieri: "No, perchè?"
    Quindi, appurato che i 45 secondi glieli aveva rifilati esclusivamente di piede Markku gli disse rispondendo: "Io no dormito perchè tu campione europeo, io grande paura... Grande attack... Adesso io turista!"
    Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

HALL OF FAME L'avatar di EC2277

Erano già state citate tutte.
    «Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12